Scusate la domanda forse banale..ma cos'è un kernel CAF? E in cosa si differenzia dagli altri?
Scusate la domanda forse banale..ma cos'è un kernel CAF? E in cosa si differenzia dagli altri?
una domanda forse stupida, ma posso fare il backup anche di ubuntu touch come per le rom "android"?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (28-03-14)
A questa devo passare... tecnicamente ti direi di si però veramente non lo so[/QUOTE]
...allora magari poi tenterò....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Ciao ragazzi,questa multirom è fantasticagrazie per le spiegazioni in prima pagina!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera volevo chiedervi una cosa... Ho installato multirom.. Poi ho disinstallato l app e installato un altra recovery.. Ma parte l auto boot e non posso caricare il celk da spento ad esempio.... Qualcuno sa come fare? O devo formattare e procedere con una nuova installazione per forza?
Ragazzi vi segnalo questa thread
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2523629
Contiene una serie di temi veramente belli con una versione anche per TWRP Multirom.
I temi trasformano TWRP in un'app "normale", a mio parere rendono l'uso di TWRP più semplice e sicuro, bellissimi.
Io li uso da parecchio ormai e mi trovo benissimo.![]()
alone13 (31-03-14)
Ciao a tutti, ho installato il multirom, nel caso volessi tornare al boot originale ed eliminare questo multi rom cosa dovrei fare?