Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Ma è rivolto a me? Sai la guida è mia... Magari so come funziona la gestione delle rom e dei kernel... Per quello che ho detto che a me era sempre andata...
...beh, non mi sembra di aver quotato il tuo post, no?! :D
E poi, sì, grazie, avevo notato che la guida fosse tua! ;) :)
-
Ragazzi qualche news per chi ha crittografato?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi qualche news per chi ha crittografato?
Non ci saranno mai news sulla crittografia! Se blocchi la cartella /data MultiROM non potrà mai accedervi!
-
Quote:
Tiaz92
Non ci saranno mai news sulla crittografia! Se blocchi la cartella /data MultiROM non potrà mai accedervi!
Questo lo sapevo già ma non vi e modo di sbloccare manualmente e fargli accedere a quelle cartelle?io non so a qualo cartelle/file multirom deve accedere ma vorrei provarci:)
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa come fare ad impostare ART come runtime? Appena seleziono l'opzione, il telefono mi si riavvia ma si riaccende con dalvik! Credo c'entri qualcosa Multirom!
-
Quote:
greg1989
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa come fare ad impostare ART come runtime? Appena seleziono l'opzione, il telefono mi si riavvia ma si riaccende con dalvik! Credo c'entri qualcosa Multirom!
Io sono in ROM secondaria con Purity e runtime ART...la primaria, invece è la stock ancora in Dalvik.......MultiROM non credo centri...
-
Quote:
greg1989
Buongiorno a tutti.
Se hai exposed(quasi sicuramente visto che si riavvia e torna in dalvik) non puoi attivare art...
Quote:
wonderdroid
Questo lo sapevo già ma non vi e modo di sbloccare manualmente e fargli accedere a quelle cartelle?io non so a qualo cartelle/file multirom deve accedere ma vorrei provarci:)
Deve accedere a /data quindi a tutta la cartella che viene crittografata...
-
Quote:
Tiaz92
Se hai exposed(quasi sicuramente visto che si riavvia e torna in dalvik) non puoi attivare art...
Azz! Si, è quello allora! Grazie comunque!
-
Salve ragazzi.... Una domandina!!!
Se ho una ROM secondaria installata nella chiavetta USB la posso spostare come primaria nel device?
-
Quote:
alberisca75
Salve ragazzi.... Una domandina!!!
Se ho una ROM secondaria installata nella chiavetta USB la posso spostare come primaria nel device?
Non l'ho mai fatto ma credo di si... Se no puoi fare un nandroid backup e salvarlo sul telefono... Poi installi quello come primaria! In questo modo funziona di sicuro ;)