Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda ma scusate ragazzi non riesco a capire bene... :(
Allora, quando si vuole installare la seconda, terza ecc rom non serve flashare di nuovo il kernel vero, ho capito bene?
Cosi' come per le gapps, non c'e' bisogno di flasharle di nuovo non e' vero? :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ciao a tutti, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda ma scusate ragazzi non riesco a capire bene... :(
Allora, quando si vuole installare la seconda, terza ecc rom non serve flashare di nuovo il kernel vero, ho capito bene?
Cosi' come per le gapps, non c'e' bisogno di flasharle di nuovo non e' vero? :eek:
Quando flashi la secondaria, terziaria ecc.il kernel è giá compreso nella rom mentre le app.devi flasharle ogni volta
-
Mi sa che non mi sono spiegato bene già...
Sì lo so che nelle roms c'è il suo Kernel nativo ma volevo il Kernel Linear che ho già nella primaria, mi piace per una buona dose di mod audio eh eh eh...
Per cui la risposta sarebbe di riflashare il Linear anche sopra alla rom secondaria, dico bene? :o
Per quanto riguarda la seconda domanda che facevo non intendevo le Apps, sì avevo capito che vanno riflashate, parlavo delle GApps... o_O
Comunque dal quello che ho intuito è così, con rom secondaria e via dicendo bisogna riflashare tutto insomma uff... ;) .....è così?
-
Quote:
dado70
Mi sa che non mi sono spiegato bene già...
Sì lo so che nelle roms c'è il suo Kernel nativo ma volevo il Kernel Linear che ho già nella primaria, mi piace per una buona dose di mod audio eh eh eh...
Per cui la risposta sarebbe di riflashare il Linear anche sopra alla rom secondaria, dico bene? :o
Per quanto riguarda la seconda domanda che facevo non intendevo le Apps, sì avevo capito che vanno riflashate, parlavo delle GApps... o_O
Comunque dal quello che ho intuito è così, con rom secondaria e via dicendo bisogna riflashare tutto insomma uff... ;) .....è così?
si è cosi;)devi riflashare le gapp e il tuo kernel preferito:)
-
Uff ahahahah, grazieeeeeee...
-
Quote:
dado70
Uff ahahahah, grazieeeeeee...
Per il kernel puoi selezionare share kernel (non so se è ancora presente perché è un po che non flasho una secondaria se non per aggiornarla) ma è comunque meglio riflasharlo a parte e non condividerlo ;)
-
Ciao a tutti...uff, volevo flashare la Carbon come secondaria ma in recovery mi da questo errore, uff...che è?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f11bee63fe.jpg
-
Quote:
dado70
Guardando il log sembrerebbe un problema con la versione del bootloader... Ma non mi è mai capitato... Cerco un attimo e nel caso edito!
-
Ho appena scaricato un'altra rom, la Slim, boh proviamo con questa :(
Edit:
Ma guarda te, con questa rom è andato tutto liscio, mo' to...
-
Quote:
dado70
Ho appena scaricato un'altra rom, la Slim, boh proviamo con questa :(
Edit:
Ma guarda te, con questa rom è andato tutto liscio, mo' to...
Controlla di avere a bordo il bootloder hhz11k che è l ultimo della versione kitkat