Dove la leggo questa informazione, scusa :(
Però hai letto il mio edit...con la Slim è andato tutto bene?
Visualizzazione stampabile
Hhz11n quello che ho letto..devo cambiare bootloader? O posso fare anche col mio...
Come si fa?
Grazie tutto chiaro..........ma......è necessario? Ovvio se voglio provare la Carbon forse si' ma quello che vorrei sapere se lo sai, che cambia tra una versione o un'altra...solamente per il flash di una rom? :eek:
Ah ora è chiaro, quello che mi hai scritto é l'ultima versione, già più chiaro...si' lo farò grazie....
Edit:
Giorno a tutti...porca paletta non riesco ad installare le Gapps per la secondaria uff..
Allora, in recovery vado in List rom, scelgo la rom secondaria, Carbon, zip list e flasho le Gapps no?
Eh fosse cosi' semplice perché quando vado a fare il reboot e a scegliere la rom secondaria mi si blocca al logo Google uffa :( e cosi' minuti di panico perché ho scoperto da solo che tenendo poi premuto il tasto start si forza il riavvio, fiu meno male...
Che è sta cosa?
Edit:
ho fatto diverse prove ma niente, le Gapps con la Carbon non funzionano e mi si blocca il telefonino...provando con un'altra rom tutto bene invece, bon basta cosi', basta Carbon eh eh eh
Ragazzi scusate ma come mai da un po' all'avvio nonostante ho su due rom non mi esce più la schermata di multirom che consente di scegliere quale ROM avviare