Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao mi riferisco all'installazione della cm 12....
Si. Ogni volta devi scompattare la ROM, modificare l'updater script, ricomprimere, riavviare, e flashare
-
Sul thread di xda di multirom, tylog ha creato una guida per aggiornare la recovery multirom modificando il manifest url..dopo questo aggiornamento non serve più modificare l'updater script
Edit...ecco a voi il link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58081209 ..
-
Ma come si fa a fare un restore su secondaria? Non sono riuscito a trovarlo...
-
Quote:
powerix
Ma come si fa a fare un restore su secondaria? Non sono riuscito a trovarlo...
Non puoi farlo.cancella la rom in questione e aggiungi come secondoria il backup
-
Quote:
Dema1995
Sul thread di xda di multirom, tylog ha creato una guida per aggiornare la recovery multirom modificando il manifest url..dopo questo aggiornamento non serve più modificare l'updater script
Edit...ecco a voi il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58081209 ..
Questo risolve anche il problema dei bootloop causati dal code_blue? Perché si diceva che il problema fosse di multirom e non del kernel.
-
Quote:
wmet
Questo risolve anche il problema dei bootloop causati dal code_blue? Perché si diceva che il problema fosse di multirom e non del kernel.
Non credo, per il code_blue viene spiegato nel thread come fare per averlo funzionante (come ho fatto io) in miltiROM
-
Quote:
SPAstef
Non credo, per il code_blue viene spiegato nel thread come fare per averlo funzionante (come ho fatto io) in miltiROM
Si si, quel procedimento lo conosco. Chiedevo giusto per conferma, ma immaginavo che non cambiasse niente perché col metodo di tylog in pratica semplicemente si aggiorna la recovery, non viene toccato multirom vero e proprio.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti
sto cercando di aggiungere una Rom secondaria da un Nandroid Backup che ho fatto con Nexus Root Toolkit sul mio Nexus 5.
La mia rom primaria è Cataclysm+ElementalX (Lollipop).
Vorrei aggiungere la stock KitKat con kernel stock. E' possibile?
Ho copiato il folder intero ottenuto da NRT Nandroid Backup nella /sdcard del Nexus, ma quando vado in recovery/Andvanced/MultiRom/Add Rom/Backup non vedo nulla.
Il folder che ho creato ha come struttura quella di seguito.
Allegato 132582
Qualche suggerimento?
Ciao
Woody
-
Attualmente ho la rom stock come primaria, e la pure white e cataclysm come secondarie.
Vorrei invertire la stock primaria con cataclysm senza perdere nessuna rom.
Nelle opzioni trovo però voci ci copia rom e wippa.
Potreste dirmi il procedimento per non perdere nessuna rom ed invertire la primaria con una secondaria???
-
Quote:
VashTheS
Attualmente ho la rom stock come primaria, e la pure white e cataclysm come secondarie.
Vorrei invertire la stock primaria con cataclysm senza perdere nessuna rom.
Nelle opzioni trovo però voci ci copia rom e wippa.
Potreste dirmi il procedimento per non perdere nessuna rom ed invertire la primaria con una secondaria???
Swap primary rom with secondary..e selezioni la cataclysm