Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekpr00
Ma come si fa per aggiungere uno zip (tipo le gapps) ad una ROM secondaria?
Devi flashare dopo.
Flashi la ROM, clicchi indietro, entri nella ROM e flashi le GApps
-
-
Arrivato ora l'aggiornamento della recovery
-
Visto che l'aggiornamento alla recovery 2.8.4 è ufficiale si può anche togliere il canale di test dalle impostazioni! :)
-
Cambia qualcosa di fatto?
-
Quote:
junki
Cambia qualcosa di fatto?
Si, adesso si può flashare la CM12 in MultiROM
-
Il link per disinstallare multirom è ormai obsoleto . sono dovuto andare su xda :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
samulomba96
Il link per disinstallare multirom è ormai obsoleto . sono dovuto andare su xda :)
Inviato dal mio Nexus 5
Puoi disinstallarlo direttamente dall'app multirom manager
-
Ciao a tutti..ho un piccolo problema.. Vorrei fare lo swap tra rom primaria (kitkat stock) e la secondaria (pulse), sono che in recovery mi dice spazio insufficiente ;domanda : ma se cancello la primaria per recuperare lo spazio la secondaria poi parte come primaria o devo poi fare qualcosa per renderla primaria prima de riavvio, o nulla di tutto ciò..!?..
-
Quote:
trisnor
Ciao a tutti..ho un piccolo problema.. Vorrei fare lo swap tra rom primaria (kitkat stock) e la secondaria (pulse), sono che in recovery mi dice spazio insufficiente ;domanda : ma se cancello la primaria per recuperare lo spazio la secondaria poi parte come primaria o devo poi fare qualcosa per renderla primaria prima de riavvio, o nulla di tutto ciò..!?..
Devi fare così:
Wipe data, system e cache
Advanced-->multirom-->swap ROM
Swappi la prima ("unknown") con la seconda.
Aspetti che finisca.
Advanced-->multirom-->list ROM-->"unknown"-->delete.
Riavvia.
Ti ritroverai solo con la Pulse come primaria