Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
[Ot]Comunque le ROM lollipop stanno migliorando parecchio. Ti consiglio di provare la Purity Lollipop, la Pulse e la Cataclysm.
Supportano tutte multirom tranne la Pulse (cioè lo supporta, ma non come secondaria) e sono tutte ottime. [/OT]
Ma infatti!
Non è che non abbia mai provato Lollipop, anzi!...tramite MultiROM ne ho provate una marea! Non per niente mi ero messo di buona volontà, qualche settimana fa, per capire come far funzionare il kernel Code Blue in MultiROM (poi comunicato ad @AI0LIA), ricordi?...
Uno dei pregi dei Nexus, è (anche) MultiROM [tanto per tornare IT,altrimenti @Miciox ci lincia... [emoji28]] e le possibilità che dà in fatto di "test".
Grazie ancora, buona giornata! [emoji4]
-
Quote:
ManuxTheKing
Ciao ragazzi :)
Ho un dubbio da sempre sul MultiRom: se io installo una rom primaria e una secondaria, come viene gestito lo spazio libero su disco? La memoria viene suddivisa o resta unica per tutto il sistema, indipendentemente dalla ROM selezionata?
La memoria interna è condivisa foto,musica ecc ma le apk si sommano e occupano memoria
-
Quote:
SPAstef
[Ot]Comunque le ROM lollipop stanno migliorando parecchio. Ti consiglio di provare la Purity Lollipop, la Pulse e la Cataclysm.
Supportano tutte multirom tranne la Pulse (cioè lo supporta, ma non come secondaria) e sono tutte ottime. [/OT]
La prossima volta che usi quei tag ti infraziono :bd: :bd:
-
Voi avete trovato vero l'easter egg?
-
Quote:
SPAstef
Voi avete trovato vero l'easter egg?
No, sinceramente non riesco neanche a immaginare dove possa essere
-
Quote:
tekpr00
No, sinceramente non riesco neanche a immaginare dove possa essere
Rotfl l'ho trovato a marzo dell'anno scorso, o prima non ricordo.
Basta cliccare sull'icona di multirom quando si sta avviando.
Quella in alto a destra.
-
Quote:
SPAstef
Rotfl l'ho trovato a marzo dell'anno scorso, o prima non ricordo.
Basta cliccare sull'icona di multirom quando si sta avviando.
Quella in alto a destra.
Ma da multirom manager o dalla schermata di avvio del telefono?
-
Quote:
tekpr00
Ma da multirom manager o dalla schermata di avvio del telefono?
Dalla schermata di avvio.
-
Quote:
SPAstef
Dalla schermata di avvio.
Allora l'avevo già "scoperto", m a non avevo minimamente pensato che potesse essere un'easter egg[emoji28]
-