Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ho cercato nella discussione ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
ho installato multirom e come secondaria ho messo la purity ma non riesco ad avere i permessi di root.
anche da recovery nella rom list il flash del supersu.zip mi riavvia il dispositivo in recovery ma non succede null'altro.
cosa sto sbagliando ?
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomodena
salve a tutti,
ho installato multirom e come secondaria ho messo la purity ma non riesco ad avere i permessi di root.
anche da recovery nella rom list il flash del supersu.zip mi riavvia il dispositivo in recovery ma non succede null'altro.
cosa sto sbagliando ?
grazie a tutti.
Nulla. Se hai flashato ROM+GApps+eventuale kernel alternativo+ supersu non vedo perché non dovrebbe andare. Qui funziona alla perfezione
-
Quote:
marcomodena
salve a tutti,
cosa sto sbagliando ?
grazie a tutti.
Quote:
SPAstef
Nulla. Se hai flashato ROM+GApps+eventuale kernel alternativo+ supersu non vedo perché non dovrebbe andare. Qui funziona alla perfezione
Se la metti come secondaria devi fare prima la modifica allo zip Della rom come indicato in firma. Dopo flashi rom, gapps Banks, eventuale kernel e SuperSU 2.4.0 e vedrai che va! Ovviamente come spiegato in OP, prima aggiungi la rom dal menų add rom e poi flashi le altre cose dal menu listrom
-
Quote:
morfances
Se la metti come secondaria devi fare prima la modifica allo zip Della rom come indicato in firma. Dopo flashi rom, gapps Banks, eventuale kernel e SuperSU 2.4.0 e vedrai che va! Ovviamente come spiegato in OP, prima aggiungi la rom dal menų add rom e poi flashi le altre cose dal menu listrom
Se hai aggiornato multirom non serve pių modificare l'update script ;)
-
Quote:
Dema1995
Se hai aggiornato multirom non serve pių modificare l'update script ;)
Testato? Io per sicurezza lo faccio sempre... Ci metto un minuto xD
-
Quote:
morfances
Testato? Io per sicurezza lo faccio sempre... Ci metto un minuto xD
Testato testato ;)
-
SE VOLESSI PROVARE la multirom per la prima volta, e volessi farlo sulla chiavetta usb come faccio?
-
La installi e monti una secondaria su chiavetta otg
-
Ragazzi vorrei privare multirom, attualmente ho CM 12 e vorrei mettere come secondaria miui 5. Č possibile senza cancellare la cm ? E il kernel di cm primaria devo cambiarlo ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dis0q.jpg
Ho cm 12, cosa devo fare con il kernel ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
[
Ho cm 12, cosa devo fare con il kernel ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mettere un kernel adatto (ElementalX, Code_Blue, Uber ecc ecc ecc...) tramite recovery...
Poi riavvii MultiROM e sei a posto...