quante rom si possono mettere come secondarie? posso mettere backup di rom fatte con twrp prima di mettere la multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quante rom si possono mettere come secondarie? posso mettere backup di rom fatte con twrp prima di mettere la multirom?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (18-01-14)
Ho istallato dal menu add rom la droidkang poi prima di riavviare ho istallato sempre da li le gapps quelle complete, ma mi diceva fallito.
Allora ho riavviato facendo partire la droidkang, tutto ok ma giustamente senza le app di google.
Allora ho riavviato in recovery e sempre dal menu add rom del menu multiroom ho riprovato ha flashare le gapps ma niente sempre fallito.
Posto anche nella discussione del multiroom, sperando di trovare una soluzione.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
per flashare le gapps devi andare su list rom clicchi su droidkang e fai flash zip , non si add rom, non sono un rom le gapps
Infatti, era il mio dubbio, secondo me è da aggiungere in prima pagina, per i pivelli come me.....
Poi un altra cosa normalmente con le rom quando si aggiornano o si cambiano di fanno i wipe, come funziona con il multiroom?
Per cambiarla basta cancellarla dal app multiroom e poi flashare da add room un altra room senza wipe?
Edit ho visto dentro quel menu ci sono molte voci tra cui i wipe
Ultima modifica di pablito71; 19-01-14 alle 10:43
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda il kernel:
io vorrei usare come rom principale la BeanStalk ufficiale (che rasenta la perfezione pur essendo ancora in sviluppo) che ha il suo kernel.
dovrei prima flashare un altro kernel (vedere se tutto funziona)e poi installare il multirom?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
mi sembra che il suo kernel non vada bene ( sempre se non dico cazzate non ricordo bene) devi prima flashare uno di quelli in prima pagina
alone13 (19-01-14)
alone13 (19-01-14)
si ma con la BeanStalk mi dice che il kernel non ha la patch, e prima di mettere la multirom vorrei provare la rom con un kernel patchato e vedere come va perché per me la principale dev'essere la BeanStalk dal momento che mi trovo bene...per ora
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime