Va bene lo stock 4.4.1/4.4.2il cm11 è solo per la cm poichè cambia alcune compressioni
![]()
JaCkAnNyS3 (31-01-14)
Io avrei la stock cime primaria e la cataclysm come secondaria, come posso cambiare ed avere la cataclysm come primaria? Così se dovessi cancellare il multirom mi rimane la cataclysm.
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Emblema (02-02-14)
Ragazzi ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire. Premetto che avevo tutto funzionante multi com primaria cyanfox secondaria la standard è kernel elementare per cm11. Oggi aggiorno la cyanfox e poi volevo rimettere il kernel elementarX be non c'è verso mi va in bootloop e sono costretto a rimettere cyanfox lasciando il kernel originale...
In cosa sbaglio
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
sera a tutti, stasera ho installato multi rom e grazie alla istruzioni in prima pagina tutto è andato bene. ora vorrei capire una cosa: io ho la cataclysm come primaria e ho messo la droidkang per provarla. la mia domanda è: per avere le app che avevo sulla catacysm anche sulla droidkang (tipo facebbok, whatapps e i giochi), devo reinstallarli dallo store? o c'è un altro metodo senza doverle reinstallare tutte?
Grazie
Stat (10-02-14)
Stat (10-02-14)