Grazie, quindi non posso tenere quello stock di cyano ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, quindi non posso tenere quello stock di cyano ?
No, perché quello è per la CM11, non 12[/QUOTE]
Quindi quale mi consigli con CM 12 ?
Quindi quale mi consigli con CM 12 ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Code_blue, elementalx, Hybrid, racer, Uber...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vXQW0.jpg
Ho appena messo come kernel code_Blue su CM 12, Ho lanciato l'applicazione multirom e ho notato che ora mi da la possibilità di mettete come kernel anche quello di cm 12, quindi è diventato compatibile ???
Si, ti confermo che ora è compatibile. Se vuoi puoi metterlo senza problemi[/QUOTE]
Grazie, ora provo.
Ma a cosa serve " inject boot.img file " ?
Preso da XDA:
Quote:
- Inject boot.img file*- When you download for example kernel, which is distrubuted as whole boot.img (eg. franco kernel), you have to use this option on it, otherwise you would lose MultiROM.
- Inject curr. boot sector*- Use this option if MultiROM does not show up on boot, for example after kernel installation
Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ho cambiato la mia rom primaria, ho installato il code_blue per poter usare multirom, ma adesso non riesco più ad avviare le rom secondarie. Quando ci provo, il telefono si riavvia come di consueto, ma rimane bloccato sulla scritta google per un paio di minuti per poi riavviarsi da solo in recovery. Cosa posso fare? Ho assoluto bisogno di recuperare i dati di alcune applicazioni che ho sulla rom secondaria.