Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Eeeeeeh, ma che c'ha il tuo N5??? Caspita... ;)
Guarda, non lo so, vorrei tanto capirlo. Ogni tanto multirom mi incasina la partizione /data delle rom secondarie e me le manda in bootloop. Non è la prima volta che me lo fa, ma non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema. Vabbè, non mi resta che cancellare tutto ancora una volta. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.
-
Dai coraggio :)... io una volta l'anno la faccio anch'io la piallata, copiati la SD nel PC e via andare, che sarà mai......sì, certo, taaaaanta pazienza rotfl
-
Quote:
dado70
Dai coraggio :)... io una volta l'anno la faccio anch'io la piallata, copiati la SD nel PC e via andare, che sarà mai......sì, certo, taaaaanta pazienza rotfl
No, figurati. Anch'io ogni tanto la piallata la faccio, anche abbastanza spesso. E' che mi seccava perdere i dati di alcune app, quelli purtroppo non si salvano con un semplice copia e incolla rotfl
-
Attualmente ho la white come primaria e la blisspop come secondaria.. Posso scambiarle? Perché vorrei la blisspop come primaria... Ho provato a fare inject boot sector ma niente
-
Quote:
Shaka95
Attualmente ho la white come primaria e la blisspop come secondaria.. Posso scambiarle? Perché vorrei la blisspop come primaria... Ho provato a fare inject boot sector ma niente
Entra in recovery e poi multirom> swap roms
-
Non ho mai usato la mod MultiRom quindi ho molte domande da porvi:
1) Per inserire questa mod c'è bisogno solo di una recovery modificata? Io che ho la TWRP devo scaricarmi una versione della TWRP compatibile con la mod?
2) É possibile utilizzare una ROM primaria con un kernel "X" e una ROM secondaria con un kernel "Y", oppure c'è bisogno che le ROM abbiano lo stesso kernel?
3) In OP ho visto che ci sono due metodi per installare la mod, quale consigliate?
-
Quote:
iEzZo
Non ho mai usato la mod MultiRom quindi ho molte domande da porvi:
1) Per inserire questa mod c'è bisogno solo di una recovery modificata? Io che ho la TWRP devo scaricarmi una versione della TWRP compatibile con la mod?
2) É possibile utilizzare una ROM primaria con un kernel "X" e una ROM secondaria con un kernel "Y", oppure c'è bisogno che le ROM abbiano lo stesso kernel?
3) In OP ho visto che ci sono due metodi per installare la mod, quale consigliate?
Devi scaricare multirom manager, e da li segui le indicazioni
Si, puoi avere un kernel per una ROM e un altro per un'altra, devi solo stare attento alla compatibilità con multirom
Il metoto migliore e comunque più veloce è quello che ti ho detto prima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Devi scaricare multirom manager, e da li segui le indicazioni
Si, puoi avere un kernel per una ROM e un altro per un'altra, devi solo stare attento alla compatibilità con multirom
Il metoto migliore e comunque più veloce è quello che ti ho detto prima
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per le risposte!
-
Qualcuno mi spieghi perché la ROM secondaria mi va in bootloop una volta si e l'altra no. Proprio non capisco da cosa dipenda
-
Quote:
iEzZo
Qualcuno mi spieghi perché la ROM secondaria mi va in bootloop una volta si e l'altra no. Proprio non capisco da cosa dipenda
La purity mi andava in bootloop in base a come tirava il vento con il kernel ElementalX, tu di che ROM parli?