Visualizzazione stampabile
-
Boostpop e elementalx. Direi che é il kernel allora. Succede a qualcun altro?
-
Una curiosità: ma un full wipe (e per full intendo cache, dalvik, data, system e internal storage) elimina la mod multirom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Una curiosità: ma un full wipe (e per full intendo cache, dalvik, data, system e internal storage) elimina la mod multirom?
Spostato qui
-
Quote:
iEzZo
yes ....................
-
Quote:
iEzZo
mi riquoto perchè forse sono stato impreciso e me ne scuso.
le rom vengono tolte ... ma la recovery rimane! infatti è la recovery la cosa più importante
per disintallarla:
elimini tutte le rom secondarie dall'app
disinstalli l'app
flashi questo http://d-h.st/3jx
oppure cambi semplicemente la recovery
-
Quote:
fabi_92
mi riquoto perchè forse sono stato impreciso e me ne scuso.
le rom vengono tolte ... ma la recovery rimane! infatti è la recovery la cosa più importante
per disintallarla:
elimini tutte le rom secondarie dall'app
disinstalli l'app
flashi questo
http://d-h.st/3jx
oppure cambi semplicemente la recovery
Col wipe internal storage non dovrebbe eliminarsi da sola la recovery?
-
Quote:
iEzZo
da quanto ne so no ...
le ho fatte tante volte quelle operazioni e l'unica cosa che me l'ha eliminata è la flash factory image ...
ma meglio aspettare conferme di altri
-
Quote:
iEzZo
Ovviamente no, la recovery non c'entra niente con la sd. Comunque gli "effetti" dei vari wipe li trovate in rilievo
-
Quote:
iEzZo
Qualcuno mi spieghi perché la ROM secondaria mi va in bootloop una volta si e l'altra no. Proprio non capisco da cosa dipenda
Quote:
SPAstef
La purity mi andava in bootloop in base a come tirava il vento con il kernel ElementalX, tu di che ROM parli?
Quote:
iEzZo
Boostpop e elementalx. Direi che é il kernel allora. Succede a qualcun altro?
Quote:
iEzZo
@iEzZo ti consigli che di modificare la rom come indicato in firma e vedrai che funziona
Sicuramente è il kernel che ti fa andare in bootloop : metti SOOPLUS e vai tranquillo
Se metti code blue o bum devi flashare anche la pacth indicata nei relativi thd
Internal storage cancella tutta la sd,perche dovresti farlo?
Forse intendevi wipe data factory ...e quello cancella la rom primaria
-
Quote:
SPAstef
E poi se uno deve fare un wipe internal storage (che non è da fare) tanto varrebbe fare un format /data
E poi, se uno deve parlare di wipe, tanto varrebbe parlarne nel thread apposito, come già stato segnalato da morrigan91.