Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markohye
non mi va di impasticciare la rom primaria perche finalmente dopo giorni son riuscito a settarla per bene e ora non mi da problemi,uso la bliss pop ver 2.0 con kernel big bum(l ultima versione) e ho notato che i giochi non partono e quindi ho fatto una multirom con la resurrection remix kit kat e va tutto bene.solo che avevo il ptoblema del play store che non me lo fa installare,non è che mi serva,tanto la seconda rom la uso per giocare,ma era solo un "piccio"poter aver anche il play service.altri modi senza toccare la rom primaria??ah nemmeno gmail per esmpio mi fa installare,owiamente perche non trova il play services.
Come fai a dire che la bliss pop ti va bene se i giochi non vanno.
Bisogna che nei thread delle rom e gapps che monti ora, ti fai un bel giro, hai sicuramente dei problemi di diversa natura sia su rom primaria che su secondaria.
La resurrection remix l'hai messa con il pacchetto gapss corretto?
-
ti assicuro che la bliss va bene.i giochi da google play vanno, ma quelli(non so se posso dirlo qui)quelli craxxati non vanno.ne ho provati 4 e tutti mi dicono l applicazione UI si è bloccata in modo anomalo.nella resurrection ho messo le gapps minimal le euroskank mi sa che si chiamino,però ora provo a metter le sue gapp quelli della resurrection e vediamo cosa succede.
allora ho provato ad installare le gapps lp di novembre prese dal thread della resurrection kit kat le installo da twrp,avvio l resurrection e le gapps non ci sono,non le installa(però da twrp mi dice che sono installate)io faccio twrp,multirom.rom list,seleziono la resurrection,poi flash zip e installo le gapps,ma niente da fare!!non credo che centri la rom primaria.è come qnd hai 2 windows sul pc sono 2 cose separate,credo anche qui.
-
Raga ho aggiornato il la twrp dalla app multirom alla ultima versione, il risultato è che ora le ROM lollipop non bootano più, che devo fare?
-
La primaria si avvia? Forse non hai più un kernel compatibile per il multirom in primaria?
-
La primaria si si avvia ma è KitKat e non è patchata ovviamente, no a quanto ho Capito ora la patch del code blue in f2fs non sembra essere più compatibile..
-
Quote:
junki
La primaria si si avvia ma è KitKat e non è patchata ovviamente, no a quanto ho Capito ora la patch del code blue in f2fs non sembra essere più compatibile..
Non volevo darti il thanks.... Comunque sbrigati a rimettere un kernel compatibile :)
-
Scusate la domanda da niubbo...ma credo che interessi anche ad altri
Io vorrei aggiornare la mia recovery twrp..l'ultima mi pare sia la twrp 2.8.5.2 ..cosa succede al multirom?
Perdo le rom installate come secondarie?
-
Quote:
morfances
Scusate la domanda da niubbo...ma credo che interessi anche ad altri
Io vorrei aggiornare la mia recovery twrp..l'ultima mi pare sia la twrp 2.8.5.2 ..cosa succede al multirom?
Perdo le rom installate come secondarie?
L aggiornamento della recovery dovrebbe arrivarti tramite l apk multirom.quindi aspetta e quando ti arriva l aggiornamento la puoi installare in automatico. Fa tutto lui..
-
Quote:
cobra698
L aggiornamento della recovery dovrebbe arrivarti tramite l apk multirom.quindi aspetta e quando ti arriva l aggiornamento la puoi installare in automatico. Fa tutto lui..
confermo,
appena arrivato ieri l'aggiornamento sia di multirom che della recovery.. nessun problema!
-
Altra domanda ragazzi....(sto riempiendo la sezione FAQ) xD
A qualcuno è mai capitato che dopo aver installato una rom come secondaria non parte e vi esce questo errore?
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...zBWf3t78m81IuQ
Premetto che facico sempre le modifiche in firma ma qualche rom parte.. altre no