Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
quindi la "primaria" che ho adesso comunque non viene toccata? ora vedo con l'app
assolutamente no; molti di noi non userebbero multirom :)
Quote:
junki
E aggiornando una secondaria a 5.1 potrebbero insorgere problemi?
non credo se flashi radio e bootloader.
ovviamente potrebbero esserci i problemi di compatibilità con multirom come con 5.0.x
la rom e kernel devono essere compatibili.
EDIT: avevo capito male @junki intendevi aggiornare una rom 5.0.x a 5.1?
beh clean flash specialmente in multirom per questa situazione, mi sembra d'obbligo.
-
ragazzi ho problema..io ho multi rom installato..ho la bliss 2.2 e la resurrection.Ho fato il backup della rom primaria (bliss) ma quando vado a fare il restore..non mi ripristina niente!!come mai???ho eliminato la rom secondaria,ma nemmeno mi rispristina il backup!!ora provo a disinstallare multirom e veder un po cosa succede.Ho disinstallato multi rom,ma in twrp ancora c è MULTIROM.Come diavolo faccio a ripristinare i data?!?!continuo a fare restore,ma nada!!!poi..swap rom che fa??
-
-
bah..ho risolto con nandroid backup!!!nn so xke twrp nn mi ripristinava i dati!!!
-
Ciao. Sono un niubbo.
Ho una rom principale sul dispositivo ed una sull,usb. Ora vorrei mettere la secondaria che é su usb nel telefono e renderla principale, ma anche tenere l'altra in caso volessi ripristinarla. Come faccio?
-
Quote:
maxpoz
Ciao. Sono un niubbo.
Ho una rom principale sul dispositivo ed una sull,usb. Ora vorrei mettere la secondaria che é su usb nel telefono e renderla principale, ma anche tenere l'altra in caso volessi ripristinarla. Come faccio?
Bhe, due ROM "principali" non sono possibili...
Per non fare troppe operazioni e rischiare di creare casini, io metterei come secondaria quella ora presente in USB e poi la Swapperei con quella principale...
In tal modo, quella che ora è in USB diventerebbe principale e la la principale di adesso diverrebbe secondaria...
Poi, potrai swappare quante volte vorrai tutte le ROM che vorrai...
------------------------------------------------
Domanda: ho la Screw'd in secondaria, con kernel CodeBlue...vorrei cambiare kernel, e come ogni procedimento che si rispetti, dovrei fare un wipe cache, dalvik e system, per più riflashare ROM, GApps e nuovo kernel...
Per fare ciò, dovrei swappare in primaria (per poter fare il system)...
Prima di flashare il kernel CodeBlue, però, feci un bel backup della ROM, con il suo kernel originale, e quindi anche il system "nativo"...
Ora, potrei recuperare (rimanendo magari in secondaria) quel system, flasharlo e poi installare direttamente (magari dopo un iniziale riavvio) il nuovo kernel mod?
Grazie
-
Ragazzi pare che è uscito un aggiornamento nascosto della recovery multirom ,utile per flashare le rom 5.1 come secondarie
Per averlo dovete fare cosi
Io l'ho fatto..ora vediamo
-
Nuovo aggiornamento ufficiale stavolta :
MultiROM v32 28.3.2015
≠
|
=====================
* Minor GUI improvements
* Support for device encryption (with Android-based secondary ROMs only, for
AOSP encryption only - does not work with CAF-based CyanogenMod as primary
ROM). See FAQ in this device's XDA thread for more info.
* Bunch of ROM compatibility fixes
|
Se non ve lo propone l'app...potete flashare questo
-
Quote:
pado11
Bhe, due ROM "principali" non sono possibili...
Per non fare troppe operazioni e rischiare di creare casini, io metterei come secondaria quella ora presente in USB e poi la Swapperei con quella principale...
In tal modo, quella che ora è in USB diventerebbe principale e la la principale di adesso diverrebbe secondaria...
Poi, potrai swappare quante volte vorrai tutte le ROM che vorrai...
------------------------------------------------
Domanda: ho la Screw'd in secondaria, con kernel CodeBlue...vorrei cambiare kernel, e come ogni procedimento che si rispetti, dovrei fare un wipe cache, dalvik e system, per più riflashare ROM, GApps e nuovo kernel...
Per fare ciò, dovrei swappare in primaria (per poter fare il system)...
Prima di flashare il kernel CodeBlue, però, feci un bel backup della ROM, con il suo kernel originale, e quindi anche il system "nativo"...
Ora, potrei recuperare (rimanendo magari in secondaria) quel system, flasharlo e poi installare direttamente (magari dopo un iniziale riavvio) il nuovo kernel mod?
Grazie
fai cache e dalvike, poi flash rom(che fa anche il system nonostante sia in secondaria), poi flash gaps e kernel nuovo, va tutto liscio
-
Ragazzi perdonate l'ignoranza...
In prima pagina c'è "come aggiungere una ROM" e in terza "come far funzionare una ROM secondaria" .. Quale delle due dovrei seguire? Non capisco la differenza !