Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Ragazzi perdonate l'ignoranza...
In prima pagina c'è "come aggiungere una ROM" e in terza "come far funzionare una ROM secondaria" .. Quale delle due dovrei seguire? Non capisco la differenza !
La guida al quarto post (non al terzo!! ) non serve piu : hanno aggiornato la recovery multirom e non serve piu @Tiaz92 prego aggiorna OP
Devi seguire quindi la guida in prima pagina.
Fondamentalmente ogni rom puo funzionare come primaria o come secondaria l'importante è che la primaria abbia un kernel con la patch per il multirom.
-
Buondi....
ho 2 chiavette da 64Gb che se formattate in NTFS non vengono viste dalla recovery
se le formatto FAT32 o exFAT invece funzionano.
ora le sto usando in exFat ma su tv e alcuni PC non vengono riconusciute.
qui sul primo post dice che su NTFS non ci sono problemi.... forse e la dimensione 64Gb?
-
Ragazzi scusate, se vado in Recovery e scelgo Advance non c'è la voce MultiROM, com'è possibile?
-
Quote:
Shax
Ragazzi scusate, se vado in Recovery e scelgo Advance non c'è la voce MultiROM, com'è possibile?
hai aggiornato la recovery tramite app multirom? hai il root?
-
Si a entrambe, ho notato che la TWRP 2.8.6.0 sta dando problemi, potrebbe essere quella?
-
Quote:
Shax
Quote:
Shax
Si a entrambe, ho notato che la TWRP 2.8.6.0 sta dando problemi, potrebbe essere quella?
ritorna alla twrp 2.8.5.2 : la 2.8.6.0 sta dando problemi a tutti!!
ecco la flashable
-
Quote:
morfances
ritorna alla twrp 2.8.5.2 : la 2.8.6.0 sta dando problemi a tutti!!
ecco la
flashable
Non dovrei flashare quella con la modifica apposita per MultiROM?
-
Quote:
Shax
Non dovrei flashare quella con la modifica apposita per MultiROM?
flasha la 2.8.5.2 poi apri l'app multirom e lei stessa ti fara installare la patch necessaria
-
Buon di.... X me c'è qualche info? [emoji16]
-
Quote:
morfances
flasha la 2.8.5.2 poi apri l'app multirom e lei stessa ti fara installare la patch necessaria
La app mi aggiorna automaticamente all'ultima versione, credo che dovrò procedere manualmente.
EDIT: provato manualmente con flashify, nulla da fare. Potrebbe essere l'ultima versione del bootloader a dare fastidio?