Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Non ho letto di non fare mirror o relinkare in giro questa recovery sul suo thread quindi ecco il file zip flashabile. Se tasssadar non permette queste cose fatemi sapere e tolgo tutto ;)
https://www.androidfilehost.com/?fid=96042739161892564
Multirom 20150410 flashabile
Ho fatto in modo che vada solo per hammerhead e hammerheadcaf (non che fosse complicato, ma ci sono arrivato tardi..), fammi sapere se funziona anche con caf.
Questa è la sola recovery, si potrebbe fare un unico file, ma se tasssadar non lo ha gia fatto avrà i suoi motivi. Quindi questa si flasha dopo il primo file flashabile che lui rende disponibile, è come metterla da fastboot. Lo zip non fa altro.
EDIT: fabi scusa il ritardo ma ho dovuto testare lo zip!
-
Quote:
morrigan91
Non ho letto di non fare mirror o relinkare in giro questa recovery sul suo thread quindi ecco il file zip flashabile. Se tasssadar non permette queste cose fatemi sapere e tolgo tutto ;)
Ho fatto in modo che vada solo per hammerhead e hammerheadcaf (non che fosse complicato, ma ci sono arrivato tardi..), fammi sapere se funziona anche con caf.
Questa è la sola recovery, si potrebbe fare un unico file, ma se tasssadar non lo ha gia fatto avrà i suoi motivi. Quindi questa si flasha dopo il primo file flashabile che lui rende disponibile, è come metterla da fastboot. Lo zip non fa altro.
innanzitutto figurati per il ritardo xD
quanto al fatto se funziona ... purtroppo no. non saprei mi da errore executing update etc.
-
Quote:
fabi_92
innanzitutto figurati per il ritardo xD
quanto al fatto se funziona ... purtroppo no. non saprei mi da errore executing update etc.
Cosa da errore, il flash di questo zip?
-
Quote:
morrigan91
Cosa da errore, il flash di questo zip?
nono il flash di una cm 12.1
la recovery si installa perfettamente
-
Quote:
fabi_92
nono il flash di una cm 12.1
la recovery si installa perfettamente
Stavo gia per caricare lo zip senza controlli rotfl non so aiutarti in questo caso...
-
Quote:
morrigan91
quindi per la hammerheadcaf in multirom si flasha prima il "primo file" (quale?) e poi questo zip?
-
Io in multirom ho rinunciato!
La installò come secondaria tutto OK... Appena swappo in Primaria non si avvia più! [emoji30]
Piccola domanda..... A livello di prestazione tra primaria è secondaria c'è differenza?
-
Nessuno ha problemi con la rom secondaria? Oggi ho flashato come rom secondaria purity rom ma appena rebootato è andato in boot loop e ho dovuto riavviare in primaria..avete consigli?
EDIT: risolto riflashando recovery,multirom e rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi sorge un dubbio. Ho flashato come primaria l'ultima Euphoria 5.1 e come secondaria l'ultima purity 5.1.1 ma nel momento di flash della secondaria non c'erano scelte da spuntare per il kernel da non condividere. E' stata tolta come opzione e fa in automatico? Comunque ho il bootloader aggiornato alla 5.1 e non è che mi crea problemi con la secondaria??
Edit:
Niente ragazzi ho detto una boiata perché pure la Euphoria è 5.1.1 quindi mi servirebbe solo sapere se il bootloader va bene quello 5.1 o devo aggiornare ad un ipotetico 5.1.1