Tranquillo la ROM primaria puoi trattarla come se non ci fosse il multirom. Unico accorgimento e di mettere sempre un kernel che supporti multirom e occhio o a non fare wipe internal storage!
Visualizzazione stampabile
Una piccola domanda, le Rom condividono soltanto la cartella /sdcard che rimane sul telefono, ma se io scelgo di utilizzare un drive usb per il boot, tutta la Rom tranne /sdcard rimane sul drive oppure anche altro rimane sul telefono? Ad esempio, le app della rom secondaria finiscono sul telefono o sul drive usb?
Salve a tutti, questo dubbio mi assale da tempo! cosa succede se mentre ho bootato una rom da USB il cavo USB si stacca?
A qualcuno è successo?
No scusa mi sono espresso male:) intendevo rom già flashata, partita e utilizzabile, non durante il flash
Mettendo una rom in secondaria è come partire da una base pulita vero?
È una domanda che mi sono sempre chiesto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si,perché ti crea una partizione, anche se reinstallando le stesse app che hai sulla primaria vai a riutilizzare i soliti dati
Ciao ragazzi, ho appena installato multirom poichè sono ansioso di provare android M ma voglio comunque tenere la mia AICP dato che mi trovo benissimo.. Ho trovato il file di backup su XDA ma quando vado in recovery per ripristinarlo come seconda rom non mi trova la cartella.. sapete perchè?
Ciao. Mi spiegate come ripristinare il nandroid backup della seconda rom?
vado in advanced, multirom, list rom, cancello la secondaria poi ad rom e parto da backup?
Grazie.