Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukale
Ciao. Mi spiegate come ripristinare il nandroid backup della seconda rom?
vado in advanced, multirom, list rom, cancello la secondaria poi ad rom e parto da backup?
Grazie.
Si il procedimento è quello... Ti consiglio però di cancellare la ROM solo una volta ripristinato il backup, così mel caso non funzionasse il ripristino non perdi la ROM
-
Quote:
Terfysgol
Si il procedimento è quello... Ti consiglio però di cancellare la ROM solo una volta ripristinato il backup, così mel caso non funzionasse il ripristino non perdi la ROM
Quindi tengo x un momento 3 rom (se ci stanno...) e dopo aver provato quella ripristinata cancello da list rom quella che voglio.
-
-
Installare il multirom e una successiva rom secondaria non comporta , al momento della prima installazione, la cancellazione della custom rom che monto al momento giusto? :)
-
Quote:
lorisdodaro
Installare il multirom e una successiva rom secondaria non comporta , al momento della prima installazione, la cancellazione della custom rom che monto al momento giusto? :)
Nono quella che hai ora rimane come.rom principale :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Nono quella che hai ora rimane come.rom principale :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ed è possibile mettere come secondaria una rom stock senza root?
-
Quote:
lorisdodaro
Ed è possibile mettere come secondaria una rom stock senza root?
Ora ho la terza preview di M senza root
-
Quote:
KikuOne
Ora ho la terza preview di M senza root
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bene grazie mille. Appena ho tempo mi cimento nel multirom allora e provo anch'io Marshmallow :D
-
Quote:
lorisdodaro
Bene grazie mille. Appena ho tempo mi cimento nel multirom allora e provo anch'io Marshmallow :D
Figurati :) comunque se ti puo servire Eccoti il link per Marshmallow :) https://s.basketbuild.com/filedl/dev...hammerhead.zip
-
Quote:
KikuOne
Efficientissimo! Messo a scaricare, se avrò problemi nell'installazione poi tornerò qui. Grazie ancora :)