Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di una mano se potete. Ho provato a flashare tramite multirom la preview 3 di android m. Alla fine della procedura twrp mi ha chiesto se volevo installare super su e non l'ho fatto (non capendo neanche il motivo), al riavvio la preview non funziona con una serie di errori, ma il dramma è che anche la internal è disattivata, praticamente non si avvia affatto e mi riporta sempre alla recovery. Ho anche detto di installare su ma senza effetto alcuno. Per fortuna ho una catalyst di emergenza sempre su multirom. Ho eliminato anche la preview ma nulla. Ce la fate a darmi una mano? Ho dei backup vecchissimi e vorrei evitare di reinstallare e perdere un sacco di cose... Grazie!
-
Era lo zip della preview compatibile con multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Era lo zip della preview compatibile con multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La preview 3 scaricata da xda... se vuoi ti mando il link...
-
Come vuoi.. Era soltanto per sapere se fosse compatibile. Se fosse così non so quale sia la causa del tuo problema. Se invece non era quella compatibile basta che la cancelli e ti scarichi quella del link che ho scritto due pagine fa :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao KikuOne, scarico quella di luglio perché mi sembra che altre non ce ne siano... Grazie!
EDIT: scusami, la mpa44g_hammerhead.zip dovrebbe essere la DP3, giusto?
EDIT2: fatto ma non ha sortito nessun effetto... posso aprire un thread su qualche altra sezione? Avete suggerimenti? Grazie!
-
Stesso tuo problema,ho dovuto ripristinare tutto tramite nexus root toolkit ,selezionando soft brick.
-
Quote:
qristian71
Stesso tuo problema,ho dovuto ripristinare tutto tramite nexus root toolkit ,selezionando soft brick.
Ciao, grazie della dritta, se faccio questa operazione perdo dati o è senza "effetti collaterali"? Li perdo anche sulla memoria fisica? Grazie ancora!
-
Quote:
loziogiulio
Ciao, grazie della dritta, se faccio questa operazione perdo dati o è senza "effetti collaterali"? Li perdo anche sulla memoria fisica? Grazie ancora!
Perdi tutto a meno che selezioni no wipe come ho fatto io,in quel caso ti ritrovi tutto come prima,ovviamente devi rifare root
-
Quote:
qristian71
Perdi tutto a meno che selezioni no wipe come ho fatto io,in quel caso ti ritrovi tutto come prima,ovviamente devi rifare root
No wipe lo seleziono nel toolkit, giusto? Ok al root, se riesco a ripristinare non è un problema rifarlo, tanto posso fare sempre tramite toolkit, giusto?
-
Buonasera ragazzi! Sul mio nexus ho la terza preview come rom secondaria su multirom ma, mi piace sempre di più e dato che i 12 gb sono quasi finiti volevo togliere multirom e lasciare solo M. Mi chiedevo se era possibile spostare la rom secondaria come primaria? oppure potrei fare un nandroid backup della preview, togliere multirom e ripristinare il backup?