Puoi usare il tasto "swap rom" che trovi nel sottomenu multirom in recovery. Così la seconda passa in primaria e viceversa. Una volta fatto, puoi cancellare la secondaria ed eventualmente rimuovere anche multirom.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Ora provo!
Edit: Ho provato ma dice che servono 6600 MB liberi.. Io non ne ho quindi penso proprio che cancellero la rom secondaria cosi come multirom e rimetterò M come unica rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi fare in tentativo wipando data, cache, dalvik e system della primaria. Cosí ti servirà una quantità molto minore di spazio e magari potresti averne a sufficienza. Altrimenti sì, se anche così non va, la soluzione è quella che dici tu. Solo che così poi ovviamente perdi i dati e devi settare tutto da capo, mentre con lo swap ti eviteresti questa rogna.
[quote name="wmet" post=7046724]
Puoi fare in tentativo wipando data, cache, dalvik e system della primaria. Cosí ti servirà una quantità molto minore di spazio e magari potresti averne a sufficienza. Altrimenti sì, se anche così non va, la soluzione è quella che dici tu. Solo che così poi ovviamente perdi i dati e devi settare tutto da capo, mentre con lo swap ti eviteresti questa rogna.[/QUOTE]
Cosi facendo se lo spazio non basta devo riflashare la rom primaria prima di riavviare?
Cosi facendo se lo spazio non basta devo riflashare la rom primaria prima di riavviare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se fai anche un wipe system della primaria, allora sì. Eventualmente prova prima a fare solo data e le due cache
Ma se faccio data e system non perdo anche multirom? E quindi non riesco piu ad accendere il telefono?
Ok quindi adesso faccio un full wipe.Data system cache e dalvik della prima rom. E provo a vedere se posso invertirle. Grazie mille a tutti e due
Ma riesci ad accendere il cell oppure no?