Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ma riesci ad accendere il cell oppure no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si il cell si accende, come scrivevo sono con una cataclysm provvisoria, internal va in loop, non carica neanche il logo di google con il lucchetto aperto e mi rimanda alla recovery. Ho aperto nexus toolkit e visto dove devo mettere la spunta per il soft brick , ma da li non so che pesci pigliare, se devi essere in recovery, se devo essere in bootloader... Se potessi guidarmi te ne sarei davvero grato!
-
Non riesci ad andare in recovery e flashare un altra rom al posto di m?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Non riesci ad andare in recovery e flashare un altra rom al posto di m?
Androidiani App
Si riesco, il problema rimane che internal non risponde. Ho flashato un altra m ed è andato tutto liscio, ma della internal neanche l'ombra...
-
@KikuOne
ti ho risposto in privato ma non so se ti arrivano... non me li da tra i messaggi inviati ma non ho nulla praticamente in casella...
-
Sisi è arrivato e ti ho risposto.. Almeno non intasiamo qua.
-
Ciao ragazzi, ho un problemino! Avevo in primaria una rom 4.4.2 che, da quando ho cambiato bootloader, non partiva più! Allora stasera mi sono deciso di eliminarla! Allora sono entrato in recovery e ho fatto swap rom. Volevo mettere la secondaria in primaria. Ma ecco il problema! La rom primaria l'ha tolta, ma poi mi ha dato errore ed ora non posso più installare nulla in primaria perché mi fa errore! Cosa posso fare?
-
Quote:
paolobroker
Ciao ragazzi, ho un problemino! Avevo in primaria una rom 4.4.2 che, da quando ho cambiato bootloader, non partiva più! Allora stasera mi sono deciso di eliminarla! Allora sono entrato in recovery e ho fatto swap rom. Volevo mettere la secondaria in primaria. Ma ecco il problema! La rom primaria l'ha tolta, ma poi mi ha dato errore ed ora non posso più installare nulla in primaria perché mi fa errore! Cosa posso fare?
Androidiani App
Reinstallare tutto daccapo ,si sono incasinate le partizioni. Riparti dalla recovery normale,poi installi una ROM,poi l'app multirom e poi le ROM secondarie
-
[quote name="morfances" post=7048220][quote name="paolobroker" post=7048215]Ciao ragazzi, ho un problemino! Avevo in primaria una rom 4.4.2 che, da quando ho cambiato bootloader, non partiva più! Allora stasera mi sono deciso di eliminarla! Allora sono entrato in recovery e ho fatto swap rom. Volevo mettere la secondaria in primaria. Ma ecco il problema! La rom primaria l'ha tolta, ma poi mi ha dato errore ed ora non posso più installare nulla in primaria perché mi fa errore! Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Reinstallare tutto daccapo ,si sono incasinate le partizioni. Riparti dalla recovery normale,poi installi una ROM,poi l'app multirom e poi le ROM secondarie[/QUOTE]
Però mi scoccia, tutte le altre Rom funzionano è solo la primaria che non va! Ma per recovery normale intendi l'originale o la twpr?Ho paura di non essere più in grado!
-
Quote:
paolobroker
[
Però mi scoccia, tutte le altre Rom funzionano è solo la primaria che non va! Ma per recovery normale intendi l'originale o la twpr?Ho paura di non essere più in grado!
Androidiani App
Eh lo so,,,anche a me è successo ed ho risolto cosi
Si intendo la twrp normale
Flasha questa,riavvi in recovery e rimetti la tua rom primaria.
E poi continui.
Mettila cosi...si pulirà un po il sistema
-
Eh lo so,,,anche a me è successo ed ho risolto cosi
Si intendo la twrp normale
Flasha questa,riavvi in recovery e rimetti la tua rom primaria.
E poi continui.
Mettila cosi...si pulirà un po il sistema[/QUOTE]
Ma la flasho da recovery?