Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Puoi fare in tentativo wipando data, cache, dalvik e system della primaria. Cosí ti servirà una quantità molto minore di spazio e magari potresti averne a sufficienza. Altrimenti sì, se anche così non va, la soluzione è quella che dici tu. Solo che così poi ovviamente perdi i dati e devi settare tutto da capo, mentre con lo swap ti eviteresti questa rogna.
Ciao! Grazie mille ho provato ed ha funzionato! Ho fatto solo wipe data cache e dalvik. Ora ho solo M e se trovo una rom che mi interessa magari la metto come secondaria. Una domanda: adesso ho M come primaria, se volessi mettere una rom lollipop come secondaria possono esserci problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
[quote name="paolobroker" post=7048370][
Però mi scoccia, tutte le altre Rom funzionano è solo la primaria che non va! Ma per recovery normale intendi l'originale o la twpr?Ho paura di non essere più in grado!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eh lo so,,,anche a me è successo ed ho risolto cosi
Si intendo la twrp normale
Flasha questa,riavvi in recovery e rimetti la tua rom primaria.
E poi continui.
Mettila cosi...si pulirà un po il sistema[/QUOTE]
Sono riuscito a risolvere! Ma non così perché non mi installava la twpr da recovery! Ho fatto così : con nexus toolkit ho installato cwm. Con cwm ho installato rom principale e da li ho poi installato twpr e poi Multirom! Comunque grazie!
-
Quote:
KikuOne
Ciao! Grazie mille ho provato ed ha funzionato! Ho fatto solo wipe data cache e dalvik. Ora ho solo M e se trovo una rom che mi interessa magari la metto come secondaria. Una domanda: adesso ho M come primaria, se volessi mettere una rom lollipop come secondaria possono esserci problemi?
Androidiani App
No, non credo che ci siano problemi. Che bootloader hai? Quello lollipop o quello della preview? (Ammesso che siano diversi. Non sono informato sinceramente)
-
Quote:
wmet
No, non credo che ci siano problemi. Che bootloader hai? Quello lollipop o quello della preview? (Ammesso che siano diversi. Non sono informato sinceramente)
Neanche io so se siano diversi ma la mia versione è la HHZ12h.
-
Quote:
KikuOne
Neanche io so se siano diversi ma la mia versione è la HHZ12h.
Androidiani App
Allora non dovresti avere nessun problema a flashare ROM lollipop perché mi pare che quello sia proprio il bootloader della 5.1.1
-
Quote:
wmet
Allora non dovresti avere nessun problema a flashare ROM lollipop perché mi pare che quello sia proprio il bootloader della 5.1.1
Ok grazie mille! Sai se nella 5.0.1 è sempre uguale?
-
Quote:
KikuOne
Ok grazie mille! Sai se nella 5.0.1 è sempre uguale?
Androidiani App
No, nella 5.0.1 era diverso, ma col bootloader che hai non dovresti avere problemi a flashare rom lollipop 5.0.1.
Comunque, dovessi avere problemi in tal senso, chiedi nella sessione di aiuto, perché qui andremmo OT non essendo più questioni legate a multirom.
-
Quote:
wmet
No, nella 5.0.1 era diverso, ma col bootloader che hai non dovresti avere problemi a flashare rom lollipop 5.0.1.
Comunque, dovessi avere problemi in tal senso, chiedi nella sessione di aiuto, perché qui andremmo OT non essendo più questioni legate a multirom.
Ok grazie mille!
-
Buonasera a tutti, ho una domanda se installo un altra rom ho kernel e applicazioni che ho sulla rom principale?