No ho messo l'ultimo dato che in primaria ho la cataclysm 6.0
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un modo per flashare le rom MM come secondaria...si deve modificare l'updater script per annullare la verifica del flash...ho già provato e tutto va a buon fine!
Aprite l'updater-script della rom, cancellate l'ultima "abort" che si trova quasi a fine file...rimpiazzatelo con ui_print... E siete apposto ;) provare per credere
Grande! Mi era venuto in mente anche a me.
vado subito a provare la hello ,la velocity..la uber....ecc ecc
edit: purtroppo questa riga non è presente in tutti gli updater-script (nella velocity si) e quindi non so che togliere per farla funzionare
Sono riuscito a mettere la Uber senza alcuna modifica ma con le gapps consigliate altrimenti bootloop
Ho messo lo stesso updater-script della Uber per altre rom e funziona!!
Ho visto che poi pero dipende anche dalle gapps che se sbagliate va in bootloop (per ora sto usando con tutte le rom le benzo-gapps)
Domandona.....
Ho il multirom.... Fin qui ci siamo!
Ho il bootloader dell'ultima Android L.
Come primaria ho una ROM L
e ho una ROM M come secondaria.
Se volessi swappare le due ROM devo installare il boot di M ?
Spero di essermi spiegato bene!
credo di si e mi sembra strano che non ti abbia chiesto di aggiornare il bootloader anche mettendo come secondaria una M
Comunque non sempre riesce e a quel punto ti conviene riflashare daccapo entrambe le rom nell'ordine giusto aggiornando prima il bootloader
Ciao a tutti ,
Vorrei installare il multirom ,devo seguire le indicazioni in prima pagina o c'è un zip apposta che qualcuno aveva postato tempo fa ,(mi sembrava ne esistesse uno) che riduceva le operazioni.
Il procedimento in prima pagina non mi è chiaro ......
Io ho installato tramite multirom manager scaricabile dal.playstore :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
installa l'app dal playstore
dall'app spunta Multirom e Recovery (non il kernel che probabilmente la tua rom supporterà. se non lo supporta cambia kernel in uno dei soliti .. elemental x, racer etc.)
dopodichè segui a video le istruzioni e hai tutto pronto ;)
edit: anticipato, pardon