Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, č da un anno che sono nel mondo del modding, ed č arrivato il momento di provare nuove emozioni (il multi rom) i miei dubbi sono:
Sono con la rom di Mark con kernel elementalix, posso mettere come secondaria velocity con kernel blue spark e delle gapps differenti dalla primaria? Se si, mi dite i passaggi corretti da fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Certo puoi fare tutto. Segui le indicazioni in OP.
A patto che la rom primaria abbia un kernel che supporti multirom, ovvero abbia la patch kexec
-
Nella rom primaria ho elementalx, va bene per quello che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
nella rom primaria ho elementalx, va bene per quello che devo fare?
Inviato dal mio nexus 5 usando
androidiani app
si va benissimo
-
Okay grazie, domani inizierņ l'avventura nel moltirom
-
-
Quote:
frufru71
Okay grazie, domani inizierņ l'avventura nel moltirom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
CIAO, ho provato ad installare la seconda rom, tutto č andato quasi bene, l'unico problema che ho č il seguente:
vorrei installare un kernel diverso nella seconda rom ,ma non riesco, ho visto che consigliate di scegliere ( don't share) per poterlo mettere, ma non riesco a trovare da dove selezzionare tale scritta.
io ho installato la Cataclysma, senza fare niente se non flascire lo zip della rom, vedendo cke il kernel non č cambiato, č rimasto quello della rom secondaria, e non quello della primaria ( elementlx)grazie
-
si gestiscono a parte i kernel ....
se vuoi l'elemental x, flasha l'elemental x in secondaria xP
-
Quote:
frufru71
CIAO, ho provato ad installare la seconda rom, tutto č andato quasi bene, l'unico problema che ho č il seguente:
vorrei installare un kernel diverso nella seconda rom ,ma non riesco, ho visto che consigliate di scegliere ( don't share) per poterlo mettere, ma non riesco a trovare da dove selezzionare tale scritta.
io ho installato la Cataclysma, senza fare niente se non flascire lo zip della rom, vedendo cke il kernel non č cambiato, č rimasto quello della rom secondaria, e non quello della primaria ( elementlx)grazie
Spero di chiariti un po le idee :
-in multirom ogni rom ha la sua partizione
-puoi mettere un kernel diverso in ogni rom ,purche quello della primaria sia copn la pacth kexec necessaria appunto per il multirom
-per cambiare kernel ad una secondaria vai in recovery>advanced>multirom>list rom>scegli la rom e lfashi lo zip del kernel alla rom
-ogni rom ha le sue app
-
Ho fatto come mi avete detto ma non riesco:
In lista ROM,
Selezionato la ROM
Ho selezionato zip .
Sono andato a cercare il kernel, hells c. Faccio partire ma niente, mi rimanda nella schermata principale della recovery.
Forse devo fare qualche swipe.