ok buono a sapersi. allora installo anche la slimkat e la purity cosa le confronto un po'. grazie mille dell informazioni
Emblema (11-02-14)
Guarda una cosa stranissima faccio il flash da li però non spunto inject rom manager, e mi fa un paio di riavvii in bootloop poi tocco qualche tasto durante il riavvio e mi compare il menù di rom manager, poi riavvio normalmente e se gli gira si riavvia mostrando il menu classico di scelta delle rom altrimenti rifà il gioco del bootloop.. Troppo strano.. Il kernel elementarX è per cyanfox (cm based)
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Fai una prova... Flasha la cyan anche come secondaria e spunta don't share kernel. A questo punto riavvia e dopo il boot torna in recovery (non star li a mettere le gapps) vai nel menu advanced e flash il kernel sulla cyan secondaria. Se boota ti conviene ripristinare con multirom manager kernel e recovery stock e poi riprovare. Al massimo tenta con inject ma dovrebbe farlo in automatico al flash del kernel
Oggi ho messo su la recovery normale ho fatto il flash e tutto e andato bene. Quel problema me lo ha dato da quando rom manager MI ha aggiornato la recovery.
No prima funzionava tutto regolarmente. Questo problema l'ho riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento.
Come cambio la ROM primaria?