Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento in arrivo.
Hi, I got updates for you, but since I don't have hammerhead with me right now, can somebody test these and report back? <br />
MultiROM zip: http://tasemnice.eu/multirom-test/mu...hammerhead.zip<br />
Recovery: http://tasemnice.eu/multirom-test/TW...d_20160207.img<br />
---------------<br />
<b>Admin Note: this thread has a dedicated questions and answers section which you can access here -->.</b>
-
provata prima...
confermo che funziona xP
non l'ho testata a fondo su flash e cose varie eh..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4986eef3bc.jpg
-
Hai aggiornato manualmente?
Io aspetto update tramite app
-
sisi..
aggiorna anche l'app quindi potresti farlo. si fa tutto da recovery :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Hai aggiornato manualmente?
Io aspetto update tramite app
Quote:
fabi_92
sisi..
aggiorna anche l'app quindi potresti farlo. si fa tutto da recovery :)
....... i primi responsi da xda , ........................ sembra tutto funzionante con flash rom in secondaria.
Quote:
working perfect thank you for update Tasssadar !!! TWRP 3.0
Quote:
Seems to be working fine, flashed a secondary plus gapps without any problems. This was DU which I used to have to modify the updater script so it would flash.
-
Quote:
tom62
Ciao tutti
non riesco piu ad installare rom esce questo
An error occured
Shutting down Multirom to avoid data corrption
Report this error to the developer
Debug info /sdcard/multirom/_log.txt
ho provato a rimettere a posto la data ma niente, allora o riscaricato il multirom ma niente stesso messaggio
come devo procedere
bene sto provando un pò il multirom, avevo twrp 2.8.7 e flashando all'inizio una test di Omnirom mi partiva in secondaria tranquillamente, appena ho messo le gapps mi ha dato questo errore.
ho provato a flashare in secondaria altre rom cambiando la cartella META-INF dove necessario ma mi torna lo stesso errore pur non flashandoci sopra gapps o kernel vari.
ho fatto: delete rom secondarie, unistall multirom, flashato twrp 2.8.5 e reinstallato multirom. Mi ha scaricato ovviamente la versione più aggiornata ovvero la 3.0 della recovery, va tutto perfettamente flasha tutto ma ritorna lo stesso errore su ogni rom secondaria.
come posso fare?
-
Quote:
honogiulio
bene sto provando un pò il multirom, avevo twrp 2.8.7 e flashando all'inizio una test di Omnirom mi partiva in secondaria tranquillamente, appena ho messo le gapps mi ha dato questo errore.
ho provato a flashare in secondaria altre rom cambiando la cartella META-INF dove necessario ma mi torna lo stesso errore pur non flashandoci sopra gapps o kernel vari.
ho fatto: delete rom secondarie, unistall multirom, flashato twrp 2.8.5 e reinstallato multirom. Mi ha scaricato ovviamente la versione più aggiornata ovvero la 3.0 della recovery, va tutto perfettamente flasha tutto ma ritorna lo stesso errore su ogni rom secondaria.
come posso fare?
mmm sembra esserci qualcosa che non va.
In primis che gapps usi, la cartella META-INF parli dell'update script per far avviare alcune rom? (alcune non ne hanno bisogno)
L'errore in questione qual'è?
-
L'errore in questione è quello che ho quotato sopra, si presenta non appena avvio la secondaria. Si parlo dello script update, tipo con la bliss o la omni serve altrimenti non si flasha nemmeno. Uso le gapps stock arm 6.0 di qualche giorno fa mi pare da opengapps. Ho pure le Banks che per esempio vanno sulla DU, ma non su queste che ho menzionato prima.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
honogiulio
L'errore in questione è quello che ho quotato sopra, si presenta non appena avvio la secondaria. Si parlo dello script update, tipo con la bliss o la omni serve altrimenti non si flasha nemmeno. Uso le gapps stock arm 6.0 di qualche giorno fa mi pare da opengapps. Ho pure le Banks che per esempio vanno sulla DU, ma non su queste che ho menzionato prima.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bisogna in primis capire se è un problema di multirom, o di compatibilità della rom.
Per esempio: prova a flashare in secondaria la screw'd. ti dico lei solo perchè sono sicuro abbia la compatibilità senza modificare lo script.
Se funziona, c'è qualcosa che non va quando modifichi l'update script (ti manca qualche virgola o che ne so io)
Info a parte: quindi confermi che multirom ha reso ufficiale il suo aggiornamento a 3.00? (segnala il download giusto?)
-
ok la flasho e ti dico subito..
si si mi ha scaricato da solo la 3.0 non appena ho reinstallato Multirom