Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Dalla recovery, in advanced--> multirom
dove c'č scritto swap rom?
-
Quote:
adelemarta
dove c'č scritto swap rom?
Esattamente!
-
Quote:
SPAstef
Esattamente!
Ok provo, grazie :)
-
Quote:
adelemarta
Come cambio la ROM primaria?
Dipende se devi mettere una secondaria primaria come ha detto SPAstef, se invece devi installarla sulla primaria e non č una secondaria fai i wipe e flashi senza andare nel multirom. Poi riscarichi multirom manager e reinstalli recovery e kernel per poter riavere la schermata di boot dove scegliere ;)
-
Prima di fare cavolate, per togliere il multiroom, il file scaricato dalla prima pagina lo flash dalla voce istall zip nel menu principale della recovery? Lo Stavo facendo ma al inizio č uscita una scritta in inglese che dice che che puņ provocare danni.... Normale la scritta?
-
Quote:
pablito71
Prima di fare cavolate, per togliere il multiroom, il file scaricato dalla prima pagina lo flash dalla voce istall zip nel menu principale della recovery? Lo Stavo facendo ma al inizio č uscita una scritta in inglese che dice che che puņ provocare danni.... Normale la scritta?
Non ho mai provato ma dalle istruzioni basta flashare quello ;)
-
Perciņ la voce č la prima nel menu principale istall?
-
Quote:
pablito71
Perciņ la voce č la prima nel menu principale istall?
Esatto! Se lo fai da una secondaria penso dia fail ;)
-
Quote:
pablito71
Fatto ha funzionato perfettamente.
-
ciao a tutti, non ho capito una cosa: č possibile cambiare kernel ad una rom secondaria?
/advanced/listROM/flashzip... qualcuno ci ha provato?
grazie