l'erore te lo riporta quando spingi su "nomi punti di accesso" l'errore è "il processo com.android.phone si è interrotto"
Visualizzazione stampabile
esattamente.
Allora effettivamente entrando in punti d'accesso va in fc..sicuramente un problema del dialer che vedo di sistemare, ogni tanto sulle funzioni power perde le preferenze..e' un problema della base che spero risolveranno alla prossima build...riguardo dsp potete provare ad eliminarlo e mettere quello base...comunque vedo cosa riesco a fare in questi giorni...magari uno zip flashabile che risolve almeno una parte di problemi...;)
va bene. Ad ogni modo non sono problemi grandi.quindi la rom é usabile.
Si diciamo che la cosa piu' probabile sia l'incompatibilita' di dsp manager con apollo...sto facendo delle prove e dsp funziona anche se da un errore...il dialer entrando in punti d'accesso va in fc anche usando quello stock, quindi e' probabilmente un problema di base nella rom..sicuramente ci saranno correzioni nella prossima build...
Come launcher c'è solo trebuchet? Non c'è la possibilità di mettere anche quello stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora sto lavorando ad una base omni pura, full odex su linaro 4.8 e kernel stock....launcher stock ecc....sempre compatibile con art runtime...probabile che poi se i test vanno bene la sostituisco a quest'ultima che ho presentato ieri...;)
siiiiii .. e noi saremo ben felici di testarla come si deve :)
Ottima notizia... Comunque già questa rom è molto buona... Complimenti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da oggi, le rom dello ZIO MISE saranno compatibili anche con recovery TWRP classica