Grazie bro..ottima notizia...bravo...;)
Ps...per quanto riguarda la ★Fusi∅n★ consiglio di eliminare dsp manager e suo file odex e riavviare...per il resto la rom va abbastanza bene...intanto come ho gia' detto lavoro su nuova base...;)
Visualizzazione stampabile
Grazie bro..ottima notizia...bravo...;)
Ps...per quanto riguarda la ★Fusi∅n★ consiglio di eliminare dsp manager e suo file odex e riavviare...per il resto la rom va abbastanza bene...intanto come ho gia' detto lavoro su nuova base...;)
Ragazzi, altro bug.
Le chiamate in arrivo non compaiono e quando mi chiamano il telefono vibra con annesso led di notifica ma il messaggio a video che compare è: il processo com.android.phone si è interrotto.
Quindi attendiamo una nuova versione basata sulla omnia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vogliamo la versione flashabile da twrp.....non ho voglia di mettere il philz flashare la rom e ripassare alla twrp.......rotfl
Per twrp
https://mega.co.nz/#!6Y5hBIwR!-4wPnv...BcAOZA0KTRHJ0Y
Full wipe e fai un nandroid backup
ho abbassato i dpi con root explorer li ho impostati a 360 al riavvio del cell mi e' scomparsa l app telefono....come e' mai possibile?
Pulisci dati e cache di root ex e riavvia ..vedi se funziona, e' capitato anche a me che dava dei problemi...poi non lo ha piu' fatto....;)
Pulisci dati e cache del launcher e rimetti i dpi stock....oppure prova un altro laucher...non ho provato la rom con dpi diversi e non so come si comporta...