Per quanto riguarda lo speaker e l'audio in chiamata invece la cose migliorano effettivamente?
Per quanto riguarda lo speaker e l'audio in chiamata invece la cose migliorano effettivamente?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
niente a me non funziona più la modd, ne la versione con zip ne cn la modalità manuale... mi ritorna sempre stock ed è da quando ho modificato qualcosa con Gravity e Xposed Gel... solo che non ricordo cosa...
Io ricordo che ho chiesto a delle persone con le quali ero al telefono se mi sentivano meglio rispetto al giorno prima ma mi hanno detto che non c'erano miglioramenti,il miglioramento che ho percepito io era nelle registrazioni, li cambiava davvero molto..solo che non so spiegarmi come non funziona su tutte le rom..
" alla fine, arriveremo"
Guarda non funziona più nemmeno a me, credo sia perché ho già viper nella ROM che uso, mentre con carbon e stock andava molto bene
" alla fine, arriveremo"
io ho la stock...con la carnon e la purity andava....ma ripeto me lo fa da quando ho impostato qualche modd via gravity o xposed gel
salve a tutti, qualcuno ha provato questa mod?? chi mi sa dire come si installa, e soprattutto se risolve il problema??? il mio unico problema audio è quello sulle registrazioni video, dove c'è molto rumore sembra girato sott'acqua, dove ce n'è poco praticamente non si sente nulla!!
Dove trovo il file stock?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Funziona su L? L'avevo provata sulla prima preview ma mi dava tantissimi FC, non sapendo se fosse la ROM o la mod incompatibile ho lasciato stare dato che andavo di fretta. Qualcuno mi accerta la compatibilità?