sono interessato anche io! qualcuno sa se funziona su android L con permessi di root?
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Già che l hai consigliato puoi indicare dei settaggi funzionanti che non distorgono il suono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah, io uso fauxsound...
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Albe89 (04-12-14),Alexandrini (03-12-14)
Ciao a tutti. Io con il fix, su kitkat, ho risolto i piccoli problemi del microfono che tutti conosciamo del nexus 5. Non sono ancora passato a Lollipop, mi chiedo:
1. L'aggiornamento a Lollipop risolve gia di per se il problema?
2. Se no, lo stesso fix funziona anche per lollipop?
Grazie
Diverse ROM lollipop hanno già un fix o una mod audio..dubito che funzioni..
" alla fine, arriveremo"
aruffo81 (22-12-14)
io ho provato ad installarla questa mod "fosseperme" ( 4.4.3 ) , ma mi sentono cmq lontano se non appiccico la bocca al cell .
Pessimo non lo sapevo fino a quando non ho passato il tel ad un altro per sentir la differenza .
Poi ho installato real volume booster , ma non c'è l'opzione per il Mic , solo speaker e cuffie .non mi servono.
Qualche altra cosa da provare esiste , Per il volume del MIC ( gli altri mi sentono lontano) ?
Come controllo se il fix è andato a buon fine?
EDit_con ES explorer , noto che il fix postato v2 TAglia una serie di righe , non ci sono proprio , prob è fatto male .
si ferma a
<path name="voice-speaker-mic">
<path name="adc3" />
Tagliando pure questa voce.
Invece nella versione solo mod mic le linee continuano .
Attenzione quindi che non sia "rotto " ( non me ne intendo , ma ad occhio avverto)
mentre dovrebbero esserci un altro bel po di linee
Ultima modifica di alexlotta; 08-04-15 alle 22:15
Ma perché sei su 4.4.3? Su 4.4.4 andava egregiamente
" alla fine, arriveremo"
mai aggiornato.Quando leggo di problemi murphy mi dice di non farlo.
A parte questo,il discorso sul file incompleto non dovrebbe dipendere dalla versione di android , credo no?
Non ho ancora provato il secondo,ma l'ho installato ,il file a occhio mi sembra completo ( quello "solo mic ) guardandolo con notepad++