Io uso soltanto quella per lo speaker, cmq Se non ti garba riflashi i livelli stock e sei a posto
Visualizzazione stampabile
Io uso soltanto quella per lo speaker, cmq Se non ti garba riflashi i livelli stock e sei a posto
Non devi modificare niente, su questo thread c'è già la mode solo speaker, circa a pagina 5o 6 indicativamente..
Non la trovo e comunque mi servirebbe escludere solo audio in cuffia ed aumentare (senza distorsioni) tutto il resto.
Pagina 3 post 7
Quella linkata da Fabio?
Ti ho detto pagina 3 , post 7, il post è ovviamente di fosseper me dato che la mode è sua
Il #27 lascia invariato anche lo speaker.
Il numero 27 cosa??di cosa parli? Ma se è fatta appositamente per lo speaker come fa a lasciarlo invariato, sulla stock e sulla carbon funzionava egregiamente e schiariva molto registrazione, anche guardando le creste delle onde di registrazione con i vari programmi che erano mediamente più alte. Evidentemente non ci capiamo
-.-
Post numero 27. Il tuo post numero 7 a pag 3 potrebbe essere il mio post 7 a pag 2, tanto per intenderci. Quel conta è il numero effettivo, indicato con #num
Per cui, abbassa i toni ed aiuta solo se hai voglia di aiutare.
Altrimenti astieniti.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5189212 è quello che cerchi
Sento puzza di fumo.... Potrebbe essere un flame in arrivo? Meglio che la smettiate prima che qualcuno ci segnali
Dopo aver flashato questa mod,ho provato a registrare un video in un concerto, quando vado per ascoltarlo si sente solo un forte e fastidioso fruscio. Esiste una mod capace di risolvere questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
raga avete il file originale? mi sa che si è incasinato il mio e vorrei ripristinarlo.. grazie
Ragazzi io ho la stock e root mi indicate il file da installare per il microfono perche quando parlo a tel non mi sentono tanto bene...
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Ho scaricato quella mod per il microfono mi assicurate che funziona?
non c' è una soluzione il microfono del nexus fa cagare e l' implementazione software è pure peggio.
Per quanto riguarda lo speaker e l'audio in chiamata invece la cose migliorano effettivamente?
niente a me non funziona più la modd, ne la versione con zip ne cn la modalità manuale... mi ritorna sempre stock ed è da quando ho modificato qualcosa con Gravity e Xposed Gel... solo che non ricordo cosa...
Io ricordo che ho chiesto a delle persone con le quali ero al telefono se mi sentivano meglio rispetto al giorno prima ma mi hanno detto che non c'erano miglioramenti,il miglioramento che ho percepito io era nelle registrazioni, li cambiava davvero molto..solo che non so spiegarmi come non funziona su tutte le rom..
Guarda non funziona più nemmeno a me, credo sia perché ho già viper nella ROM che uso, mentre con carbon e stock andava molto bene
io ho la stock...con la carnon e la purity andava....ma ripeto me lo fa da quando ho impostato qualche modd via gravity o xposed gel
salve a tutti, qualcuno ha provato questa mod?? chi mi sa dire come si installa, e soprattutto se risolve il problema??? il mio unico problema audio è quello sulle registrazioni video, dove c'è molto rumore sembra girato sott'acqua, dove ce n'è poco praticamente non si sente nulla!!
Dove trovo il file stock?
Funziona su L? L'avevo provata sulla prima preview ma mi dava tantissimi FC, non sapendo se fosse la ROM o la mod incompatibile ho lasciato stare dato che andavo di fretta. Qualcuno mi accerta la compatibilità?
ma perche non usate Nexus 5 Real Volume Booster???..che è compatibile con lollipop...
Già che l hai consigliato puoi indicare dei settaggi funzionanti che non distorgono il suono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah, io uso fauxsound...
Ciao a tutti. Io con il fix, su kitkat, ho risolto i piccoli problemi del microfono che tutti conosciamo del nexus 5. Non sono ancora passato a Lollipop, mi chiedo:
1. L'aggiornamento a Lollipop risolve gia di per se il problema?
2. Se no, lo stesso fix funziona anche per lollipop?
Grazie
Diverse ROM lollipop hanno già un fix o una mod audio..dubito che funzioni..
io ho provato ad installarla questa mod "fosseperme" ( 4.4.3 ) , ma mi sentono cmq lontano se non appiccico la bocca al cell .
Pessimo non lo sapevo fino a quando non ho passato il tel ad un altro per sentir la differenza .
Poi ho installato real volume booster , ma non c'è l'opzione per il Mic , solo speaker e cuffie .non mi servono.
Qualche altra cosa da provare esiste , Per il volume del MIC ( gli altri mi sentono lontano) ?
Come controllo se il fix è andato a buon fine?
EDit_con ES explorer , noto che il fix postato v2 TAglia una serie di righe , non ci sono proprio , prob è fatto male .
si ferma a
<path name="voice-speaker-mic">
<path name="adc3" />
Tagliando pure questa voce.
Invece nella versione solo mod mic le linee continuano .
Attenzione quindi che non sia "rotto " ( non me ne intendo , ma ad occhio avverto)
mentre dovrebbero esserci un altro bel po di linee
Ma perché sei su 4.4.3? Su 4.4.4 andava egregiamente
mai aggiornato.Quando leggo di problemi murphy mi dice di non farlo.
A parte questo,il discorso sul file incompleto non dovrebbe dipendere dalla versione di android , credo no?
Non ho ancora provato il secondo,ma l'ho installato ,il file a occhio mi sembra completo ( quello "solo mic ) guardandolo con notepad++