Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Raga il fruscio nei video p registrazioni come si leva? Per quanto riguarda l'audio in tutte le altre cose funziona benissimo :-)
Non si può levare perché è un problema del nexus 5,lunica speranza è che venga risolto con un aggiornamento di sistema ossia col 4.4.3
-
Problema hardware o software? Alla fine allora i problemi del volume nn era il microfono difettoso sono sempre problemi software sistemato cn il file modificato... E il fruscio è hardware o no?
-
Quote:
InternationaITA
Problema hardware o software? Alla fine allora i problemi del volume nn era il microfono difettoso sono sempre problemi software sistemato cn il file modificato... E il fruscio è hardware o no?
E chi lo sa! Se un aggiornamento di Android lo risolvesse allora diremmo che era software, se non ci riescono sarà hardware??? Mah. :)
-
E rimanderò il cell x la 2 volta indietro. La mod funziona benissimo ma il fruscio da fastidio se nn fosse x quello lo terrei sempre così va. Sto nexus 5 e uscito difettoso
-
Ciao anche io ho avuto questo problema però alla fine mi sono deciso e l ho venduto! Troppi bug mi danno fastidio :) ho puntato su lg g2 spero di non pentirmene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il g2 e un gran cell... Ragazzi nel file dove sono stati cambiati i valori sapete esattamente quale è il valore della audio nella capsula? E un po forte anche a due metri si sente che parla xD ahah per il fruscio mi chiedevo... Ma se con il file originale non lo fa perché lo fa cambiando qualche valore? Se prendessi l'originale e modificassi i valori in teoria nn dovrebbe farlo?
-
La mod non funziona sulla mahdi 4.4.3, non so sulle altre rom basate sulla stessa versione. Si può aggiornare? La trovavo ottima per aumentare il volume in cuffia.
-
Ho aggiornato a 4.4.3 stock... è compatibile questa mod?
-
Quindi con la 4.3.3 non funziona?
-
Quote:
maxtro
Quindi con la 4.3.3 non funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si mahdi manda in crash il processo media
-
Prima che faccio danno sapete se funziona su paranoid android 4.4 beta1?? In tal caso come faccio a ripristinare il vecchio?? E possibile creare un file zip con il file originale cosi da flasharlo da recovery??
-
Quote:
chestertoyx
Prima che faccio danno sapete se funziona su paranoid android 4.4 beta1?? In tal caso come faccio a ripristinare il vecchio?? E possibile creare un file zip con il file originale cosi da flasharlo da recovery??
Su base 4.4.2 funziona praticamente ovunque, per sicurezza fatti un nandroid backup e poi flashi
-
Oook grazie
Ce bisogno di fare qualche wipe prima del flash???
-
Quote:
chestertoyx
Oook grazie
Ce bisogno di fare qualche wipe prima del flash???
Un wipe cache e dalvik male non gli fa..
-
Quote:
AI0LIA
E chi lo sa! Se un aggiornamento di Android lo risolvesse allora diremmo che era software, se non ci riescono sarà hardware??? Mah. :)
Come è andata a finire riguardo il fruscio e l'aggiornamento 4.4.3?
-
Quote:
reS28raM
Come è andata a finire riguardo il fruscio e l'aggiornamento 4.4.3?
Dicono che è sparito, io non ho provato. Comunque non credo sia il post adatto per parlarne
-
ragazzi sulla base 4.4.3 non e' uscito niente ancora ?
-
-
Quote:
fabioo123
Non è che se una cosa è su xda è per forza migliore, questa permette di aumentare anche il microfono... Sul play c'è perfino un'app che crea il file xml in base al volume che settiamo e poi da quello crea uno zip flashabile da recovery rotfl. Ma anche quella... solo speaker e headphone.
-
Quote:
reS28raM
Non è che se una cosa è su xda è per forza migliore, questa permette di aumentare anche il microfono... Sul play c'è perfino un'app che crea il file xml in base al volume che settiamo e poi da quello crea uno zip flashabile da recovery rotfl. Ma anche quella... solo speaker e headphone.
Nessuno ha detto che è migliore o peggiore di qualcos'altro, se conosci alternative migliori funzionanti su rom 4.4.3 postale pure... Io mi sono limitato a postare il post che ha risolto il mio problema, in risposta ad un altro utente.
-
Quote:
fabioo123
Nessuno ha detto che è migliore o peggiore di qualcos'altro, se conosci alternative migliori funzionanti su rom 4.4.3 postale pure... Io mi sono limitato a postare il post che ha risolto il mio problema, in risposta ad un altro utente.
Che caratterino... renditi conto allora che parlare di un'altra mod equivalente qui non è etico, anche se l'hanno già fatto altri sbagliando pure loro. E non vi si può nemmeno dire nulla... :eek:
-
Quote:
reS28raM
Che caratterino... renditi conto allora che parlare di un'altra mod equivalente qui non è etico, anche se l'hanno già fatto altri sbagliando pure loro. E non vi si può nemmeno dire nulla... :eek:
Neanche tu hai risposto in modo dolce. Se io vado a prendere una mod su xda non è che lo faccio perché loro sono migliori o perché ne traggo qualcosa. Ad oggi non ci sono mod per aumentare il volume su 4.4.3, l'unica che conosco è quella, io la uso e visto che qualcuno ha chiesto cosa poteva utilizzare gli ho fornito il link. Tutto qui. Poi se a te non piace non utilizzarla, e ripeto, se trovi qualche mod migliore postala, sarò il primo ad utilizzarla e a ringraziarti.
-
Quote:
fabioo123
Neanche tu hai risposto in modo dolce. Se io vado a prendere una mod su xda non è che lo faccio perché loro sono migliori o perché ne traggo qualcosa. Ad oggi non ci sono mod per aumentare il volume su 4.4.3, l'unica che conosco è quella, io la uso e visto che qualcuno ha chiesto cosa poteva utilizzare gli ho fornito il link. Tutto qui. Poi se a te non piace non utilizzarla, e ripeto, se trovi qualche mod migliore postala, sarò il primo ad utilizzarla e a ringraziarti.
Io però continuo a vederla in maniera diversa. Io la mod me la sto facendo da solo per la 4.4.3 basandomi su questa, solo per la OmniROM che credo usi un file xml diverso dalla stock google ma non ho avuto ancora tempo di controllare. Ora secondo te dovrei mettere un annuncio qui col link per il download, non pensi sarebbe scorretto nei riguardi dell' OP? Guarda che non voglio criticarti solo al posto tuo avrei risolto mandando un PM tutto qui. Fra qui e XDA aver a che fare direttamente con gli utenti non è per nulla facile, non sempre ma troppo spesso vige l'anarchia o quasi, molti fanno come gli pare mentre in realtà le regole ci sono eccome. Ecco perché non farò mai il moderatore, troppo lavoro. ;) Se sono stato troppo brusco me ne scuso, non era mia intenzione.
-
Quote:
reS28raM
Io però continuo a vederla in maniera diversa. Io la mod me la sto facendo da solo per la 4.4.3 basandomi su questa, solo per la OmniROM che credo usi un file xml diverso dalla stock google ma non ho avuto ancora tempo di controllare. Ora secondo te dovrei mettere un annuncio qui col link per il download, non pensi sarebbe scorretto nei riguardi dell' OP? Guarda che non voglio criticarti solo al posto tuo avrei risolto mandando un PM tutto qui. Fra qui e XDA aver a che fare direttamente con gli utenti non è per nulla facile, non sempre ma troppo spesso vige l'anarchia o quasi, molti fanno come gli pare mentre in realtà le regole ci sono eccome. Ecco perché non farò mai il moderatore, troppo lavoro. ;) Se sono stato troppo brusco me ne scuso, non era mia intenzione.
la pensiamo in modo diverso.
-
Se è possibile vorrei la mod con tutto tranne che l audio amplificato dall altoparlante;in breve: audio in/out in chiamata:si ;audio in cuffia :si ; audio dall altoparlante:no.
-
Quote:
fabioo123
Fabio123 ho letto che usi la mod da te qui linkata.. Sinceramente (e dico sinceramente perché non è la gara a chi ha il cellulare migliore) mi sapresti dire se migliora ? O meglio che cosa migliora audio capsula piuttosto altoparlante o se distorge da qualche parte e se secondo te conviene metterla.. Grazie dell'attenzione attendo risposta.
-
Quote:
MASAILBEST
Fabio123 ho letto che usi la mod da te qui linkata.. Sinceramente (e dico sinceramente perché non è la gara a chi ha il cellulare migliore) mi sapresti dire se migliora ? O meglio che cosa migliora audio capsula piuttosto altoparlante o se distorge da qualche parte e se secondo te conviene metterla.. Grazie dell'attenzione attendo risposta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io uso quello per aumentare solo il volume in cuffia. Mi trovavo meglio con la mod audio by fosseperme ma meglio di niente. L'audio non si distorce ma forse dovevano aumentare un po' di più il volume. Le altre non le ho provate.
-
Io ho viper4android va in conflitto?
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Io ho viper4android va in conflitto?
Se hai viper4android a che ti serve questa? Viper4android serve per configurare ogni aspetto della parte audio tra cui anche il volume, questa solo ad aumentare il volume. A me serve solo aumentare il volume, per questo uso solo la mod.
-
Io voglio avere il volume alto di questa mod più la qualità di viper4android. Per questo chiedo se vanno in conflitto o no. Quindi?
-
Quote:
samulomba96
Io voglio avere il volume alto di questa mod più la qualità di viper4android. Per questo chiedo se vanno in conflitto o no. Quindi?
Positivo, viper ci funziona benissimo. :D
-
Good :D.......
-
-
Io l'ho provata con la versione 4.4.4 e sembra funzionare come in precedenza
-
ATTUALMENTE HO La madhi. posso flashare questo addon ?
-
va riflashato ad ogni update della rom?
-
ragazzi novita' sulla versione 4.4.4 ?
-
Ti ho messo un thanks fosseperme !! Io ho installato solo la modo per lo speaker in ma è fenomenale!!! Miglioramento tangibile dal primo minuto di utilizzo!!!clamoroso;-)
-
Qualcuno di voi ha provato se questa mod funziona con Android L??
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
ragazzi novita' sulla versione 4.4.4 ?
mi accodo alla richiesta...