Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
quale consigli di scaricare? non so le differenze tra odex e deodexed :)
Per la differenza tra odex e deodex http://www.google.it/url?sa=t&source...Q-Zzf3Y_q2Dlqw
Ti consiglio odex, hanno una velocità di lettura più efficace
-
Quote:
giusepp98
con questa nuova versione non riesco a collegarmi alla mia rete wifi :(
Controlla la rete perche io la uso e mi collego normalmente...;)
-
ora provo a montare la versione odex e vediamo se da dinuovo questo errore , strano perchè la rete funziona perfettamente e partivo da stock
Ps: re-installata ma non si collega al wifi..
Quote:
miseusegau
Controlla la rete perche io la uso e mi collego normalmente...;)
-
Quote:
giusepp98
ora provo a montare la versione odex e vediamo se da dinuovo questo errore , strano perchè la rete funziona perfettamente e partivo da stock
Ps: re-installata ma non si collega al wifi..
Aspetto altre conferme di questo bug che mi segnali...comunque strano perche' la stanno utilizzando in tanti e nessuno mi ha segnalato niente....non saprei...calcola che la base e' la stock google e il reparto wifi non e' stato toccato...come dire che e' un bug della stock...:what::eek:
Ps...ho fatto ancora un test ed il wifi funziona alla perfezione..;)
...la rom sia in versione odex che deodex vola...oltretutto sto testando varie rom anche con diversi kernel e sinceramente preferisco di gran lunga questa...o comunque la stock con kernel stock....molto piu' fluida e veloce di molte rom rinomate ecc..... alla fine a parte varie mod non vanno cosi bene...e' un mio parere personale dopo vari test....:cool:
-
è la seconda volta che provo a flashare la rom in questione, prima con la deodexed poi con la odex, ma quando flasho dopo un full wipe mi dice che non è presente nessun os nel momento in cui, a flash completo, vado per rebootare il telefono. come mai? cosa sbaglio? se continuo mi chiede se installare o meno supersu. poi riavvio e rimane incantato alla schermata con la scritta google..
-
-
La rom e' flashabile da tutte le recovery....e' gia' presente superSU...la rom basta flasharla ( con cwm fate un full wipe + format system, con twrp solo un full wipe..se vi dovesse dare no os riflashate e riavviate... )...non ce bisogno d'altro...;)
-
Quote:
miseusegau
La rom e' flashabile da tutte le recovery....e' gia' presente superSU...la rom basta flasharla ( con cwm fate un full wipe + format system, con twrp solo un full wipe..se vi dovesse dare no os riflashate e riavviate... )...non ce bisogno d'altro...;)
ok ci sono riuscito, non dovevo fare wipe system. :)
-
guarda mi dispiace ma non c'è stato proprio verso di far agganciare wifi :( e ho provato anche con vari router ma nada... eppure volevo provare questa splendida rom :D , comunque se mi fai un favore.. mi puoi dire come posso installare dsp su una rom stock? perchè ho visto che questa l'ha implementato di serie
Quote:
miseusegau
Aspetto altre conferme di questo bug che mi segnali...comunque strano perche' la stanno utilizzando in tanti e nessuno mi ha segnalato niente....non saprei...calcola che la base e' la stock google e il reparto wifi non e' stato toccato...come dire che e' un bug della stock...:what::eek:
Ps...ho fatto ancora un test ed il wifi funziona alla perfezione..;)
...la rom sia in versione odex che deodex vola...oltretutto sto testando varie rom anche con diversi kernel e sinceramente preferisco di gran lunga questa...o comunque la stock con kernel stock....molto piu' fluida e veloce di molte rom rinomate ecc..... alla fine a parte varie mod non vanno cosi bene...e' un mio parere personale dopo vari test....:cool:
-
Quote:
giusepp98
guarda mi dispiace ma non c'è stato proprio verso di far agganciare wifi :( e ho provato anche con vari router ma nada... eppure volevo provare questa splendida rom :D , comunque se mi fai un favore.. mi puoi dire come posso installare dsp su una rom stock? perchè ho visto che questa l'ha implementato di serie
Mi dispiace davvero giuse'....non so come altro aiutarti....dsp mettilo in privat app e riavvia...;)
Raga in generale ditemi se si collega al wifi...io non ho problemi...grazie;)