Per la differenza tra odex e deodex http://www.google.it/url?sa=t&source...Q-Zzf3Y_q2Dlqw
Ti consiglio odex, hanno una velocità di lettura più efficace
Per la differenza tra odex e deodex http://www.google.it/url?sa=t&source...Q-Zzf3Y_q2Dlqw
Ti consiglio odex, hanno una velocità di lettura più efficace
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
lorisdodaro (26-02-14),miseusegau (28-02-14)
Aspetto altre conferme di questo bug che mi segnali...comunque strano perche' la stanno utilizzando in tanti e nessuno mi ha segnalato niente....non saprei...calcola che la base e' la stock google e il reparto wifi non e' stato toccato...come dire che e' un bug della stock...:what:
Ps...ho fatto ancora un test ed il wifi funziona alla perfezione..
...la rom sia in versione odex che deodex vola...oltretutto sto testando varie rom anche con diversi kernel e sinceramente preferisco di gran lunga questa...o comunque la stock con kernel stock....molto piu' fluida e veloce di molte rom rinomate ecc..... alla fine a parte varie mod non vanno cosi bene...e' un mio parere personale dopo vari test....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 27-02-14 alle 22:07
è la seconda volta che provo a flashare la rom in questione, prima con la deodexed poi con la odex, ma quando flasho dopo un full wipe mi dice che non è presente nessun os nel momento in cui, a flash completo, vado per rebootare il telefono. come mai? cosa sbaglio? se continuo mi chiede se installare o meno supersu. poi riavvio e rimane incantato alla schermata con la scritta google..
Da cancellare
Ultima modifica di lorisluise; 28-02-14 alle 09:47
La rom e' flashabile da tutte le recovery....e' gia' presente superSU...la rom basta flasharla ( con cwm fate un full wipe + format system, con twrp solo un full wipe..se vi dovesse dare no os riflashate e riavviate... )...non ce bisogno d'altro...![]()
Ultima modifica di miseusegau; 28-02-14 alle 09:06
lorisdodaro (28-02-14)
guarda mi dispiace ma non c'è stato proprio verso di far agganciare wifie ho provato anche con vari router ma nada... eppure volevo provare questa splendida rom
, comunque se mi fai un favore.. mi puoi dire come posso installare dsp su una rom stock? perchè ho visto che questa l'ha implementato di serie
giusepp98 (01-03-14)