CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

[STOCK 4.4.4] [KTU84P] PURE WHITE [FULL ODEX] [ART runtime]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ah ok la nuova fotocamera non dovrebbe presentare i bug citati?
    Pensa che io ancora non la aggiorno, o meglio l'ho aggiornata ma l'ho subito disinstallata perché non mi piace il fatto che hanno tolto alcuni controlli e quella barra grigia è,per me, troppo larga tanto che toglie spazio alla inquadratura, però non avendola provata a fondo non so se davvero hanno risolto quel fastidiosissimo sibilo presente nelle riprese video, sicuramente saprai del fix su XDA, se no dimmelo che ti posto il link.

Il led di notifica nella stock non funziona o meglio funziona un cinque volte su cento, a me adesso non funziona ne sulle chiamate perse, ne sulle email arrivate e ne quando arrivano gli SMS.
    Però se disattivo e poi riattivo il servizio di notifica, magari poi riavvio il device va a finire che funzioni, fino a quando vuole lui e poi torna a non funzionare, si deve per forza ricorrere ad una app per la gestione del led di notifica.
    Per le chiamate perse non c'è santo che faccia faccia funzionare il led di notifica con la stock 4.4.2.

Tnx!
    Il led verra' fixato nella 4.3...purtroppo non posso fare molto ora...la fotocamera e' la nuova versione e funziona solo quella...la vecchia e' stata sostituita cosi ho potuto odexare completamente il tutto...valuta tu se riesci a convivere con questa stock...

2. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Rastakhan (04-05-14)

3.  

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Delete...
    Ultima modifica di miseusegau; 04-05-14 alle 23:36

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

Crotan (04-05-14),Etto09 (04-05-14),Pomponio2196 (04-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    PS...( piccolo ot ma importante )....Allora ragazzi lo dico in via non ufficiale perche' non ho ancora avuto i diritti per pubblicarla, ma ho appena finito di fare il porting da nexus 4 della R16.4 del grande udK...la rom e' velocissima, una aosp compilata con linaro 4.8.3..io la ho anche odexata totalmente ed aggiornato tutto....ART compatibile ecc...le mod sono pochissime ed essenziali ( e' molto simile alla mia aosp linaro e altrettanto veloce ) ho fixato tutto cio' che potevo..manca lo screen recorder che ha dei problemi..ora io e crotan vediamo se si puo' risolvere...ma a parte questo tutto fila liscio...ora vedo se udK mi da il permesso di condividere questo porting visto che lui non sa se mai la fara' anche per il nostro nex5...vedremo, vi tengo aggiornati...fatemi solo sapere se siete interessati perche' pubblicarla per pochi non ne vale la pena di tutto il lavoro...vi lascio tre screen giusto per farla vedere...aspetto consensi..grazie dell'attenzione..fine ot...per farmi capire lasciate un thanks qua...:thumbup:...
    Se non ha molte differenze rispetto alla linaro, non capisco perché dovresti farla (se non per piacere personale)...
    La ROM in questione non la conosco, ma se merita di essere scaricata, pubblicala pure

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Se non ha molte differenze rispetto alla linaro, non capisco perché dovresti farla (se non per piacere personale)...
    La ROM in questione non la conosco, ma se merita di essere scaricata, pubblicala pure
    Proprio perche' non la conosci non sai l'importanza di una rom come questa...certo deve piacere perche' e' ridotta all'osso...ma viaggia davvero alla grande...comunque non la devo pubblicare per forza...valutero' in base agli utenti...

Ps..non voglio andare ot...a chi interessa mi lascia un thanks sul post di prima dove la annuncio...poi valutero'...
    Ultima modifica di miseusegau; 04-05-14 alle 22:50

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Proprio perche' non la conosci non sai l'importanza di una rom come questa...certo deve piacere perche' e' ridotta all'osso...ma viaggia davvero alla grande...comunque non la devo pubblicare per forza...valutero' in base agli utenti...
    Io non capisco bene 2 tipi di ROM:

- quelle che per avere tutto, rinunciano alla fluidità e all'ODEX

- quelle che per avere la fluidità rinunciano a tutto, ovvero le stock migliorate.

Per il secondo, quando in giro ci sono 5-6 diverse ROM stock migliorate, allora non penso serva metterne altre.

Tu ne sai più di me sicuramente, correggimi pure se ho detto una cassata

Le mie ROM preferite:

• Chroma ROM + Franco Kernel

9. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

cobra698 (04-05-14)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Io non capisco bene 2 tipi di ROM:

- quelle che per avere tutto, rinunciano alla fluidità e all'ODEX

- quelle che per avere la fluidità rinunciano a tutto, ovvero le stock migliorate.

Per il secondo, quando in giro ci sono 5-6 diverse ROM stock migliorate, allora non penso serva metterne altre.

Tu ne sai più di me sicuramente, correggimi pure se ho detto una cassata
    Non e' detto che una rom odex abbia meno mod...e' di sicuro piu' difficile da modificare dopo essere stata odexata, rom simili ce ne sono molte perche ognuno di noi ne fa una sua interpretazione poi e' l'utente che preferisce una o l'altra e questo su tutti i tipi di rom..cyano, aosp, aokp, miui, stock ecc...io preferisco di gran lunga le rom stock o aosp con poche mod e possibilmente compatibili col kernel stock google che per me resta il migliore...se guardi le mie rom corrono tutte sullo stesso filo..ripeto ho voluto fare il porting della R16.4 perche la uso e ammiro dai tempi del nexus e perche' e' stata la prima base per la nascita della Supe®novA rom che ho sviluppato tempo fa con crotan, enrico, samuele ecc...

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

PS...( piccolo ot ma importante )....Allora ragazzi lo dico in via non ufficiale perche' non ho ancora avuto i diritti per pubblicarla, ma ho appena finito di fare il porting da nexus 4 della R16.4 del grande udK...la rom e' velocissima, una aosp compilata con linaro 4.8.3..io la ho anche odexata totalmente ed aggiornato tutto....ART compatibile ecc...le mod sono pochissime ed essenziali ( e' molto simile alla mia aosp linaro e altrettanto veloce ) ho fixato tutto cio' che potevo..manca lo screen recorder che ha dei problemi..ora io e crotan vediamo se si puo' risolvere...ma a parte questo tutto fila liscio...ora vedo se udK mi da il permesso di condividere questo porting visto che lui non sa se mai la fara' anche per il nostro nex5...vedremo, vi tengo aggiornati...fatemi solo sapere se siete interessati perche' pubblicarla per pochi non ne vale la pena di tutto il lavoro...vi lascio 3/4 screen giusto per farla vedere...aspetto consensi..grazie dell'attenzione..fine ot...per farmi capire lasciate un thanks qua...:thumbup:...
    Secondo me si presente davvero come una ROM interessante, quando dici che è fluidissima intendi come una stock?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Secondo me si presente davvero come una ROM interessante, quando dici che è fluidissima intendi come una stock?
    Si sta stabilizzando ma personalmente mi sembra piu' veloce di cosa ho provato fino ad ora...l'unica che ha una velocita' simile e' la aosp linaro ma questa la preferisco perche' e' ancora piu' snella....nuda e cruda come piace a me...intanto che la testo vedremo che interesse suscita...apro un thread apposito cosi se ne puo' discutere li...seno' qua si fa confusione...

13. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Pomponio2196 (05-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ps..non voglio andare ot...a chi interessa mi lascia un thanks sul post di prima dove la annuncio...poi valutero'...
    Complimenti per i tuoi lavori ma scusa se mi permetto, perché questa cosa dei thanks....non puoi aprire un sondaggio per vedere a chi interessa?

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Edit da cancellare
    Ultima modifica di SPAstef; 04-05-14 alle 23:28

Le mie ROM preferite: