Visualizzazione stampabile
-
Si continua qua, non sporchiamo ulteriormente il thread.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5604456 ...chiedo ai moderatori di sezione se possono ripulire questi ultimi post e mi scuso per gli OT...grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Il led verra' fixato nella 4.3...purtroppo non posso fare molto ora...la fotocamera e' la nuova versione e funziona solo quella...la vecchia e' stata sostituita cosi ho potuto odexare completamente il tutto...valuta tu se riesci a convivere con questa stock...;)
Ciao, ho riprovato la fotocamera nuova, facendo un video.
Devo dire che non ho notato differenze in meglio in confronto con la vecchia, sempre lo stesso rumore di fondo e sempre mega rumori quando si tocca il telefono o lo schermo per zoomare.
Potresti provare il fix su XDA e magari se non appesantisce troppo e non consuma troppo lo includi nella tua distribuzione?
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, ho riprovato la fotocamera nuova, facendo un video.
Devo dire che non ho notato differenze in meglio in confronto con la vecchia, sempre lo stesso rumore di fondo e sempre mega rumori quando si tocca il telefono o lo schermo per zoomare.
Potresti provare il fix su XDA e magari se non appesantisce troppo e non consuma troppo lo includi nella tua distribuzione?
Voi potete eventualmente testarlo il fix...poi se la situazione migliora lo includo nella prossima..;)
-
Quote:
miseusegau
Voi potete eventualmente testarlo il fix...poi se la situazione migliora lo includo nella prossima..;)
Ti ringrazio per la fiducia, ma io sono davvero un niubbo con Android e questi device, pensa che ancora non sblocco il telefono per paura di....
Non sono davvero la persona giusta per valutare un FIX e magari per capire se funge o dia qualsiati tipo di problema palese o latente.
Il link al fix è questo, credo sia proprio quello che dovrebbe fare mamma Google per il suo piccoletto:
[MOD] Jishnu's Camera™ [V1.5 ART - Mic Fix] … | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio per la fiducia, ma io sono davvero un niubbo con Android e questi device, pensa che ancora non sblocco il telefono per paura di....
Non sono davvero la persona giusta per valutare un FIX e magari per capire se funge o dia qualsiati tipo di problema palese o latente.
Il link al fix è questo, credo sia proprio quello che dovrebbe fare mamma Google per il suo piccoletto:
[MOD] Jishnu's Camera™ [V1.5 ART - Mic Fix] … | Google Nexus 5 | xda-developers
Se ho tempo lo provo ma sono un po carico di mille cose da finire...comunque ci sara' sicuramente qualcuno che puo' testare e lasciarci un commento
-
Quote:
miseusegau
Se ho tempo lo provo ma sono un po carico di mille cose da finire...comunque ci sara' sicuramente qualcuno che puo' testare e lasciarci un commento
Ti capisco, ma ci spero ugualmente.
Sicuramente come dici giustamente tu ci saranno altri Senior Droid che potrebbero fare il test del fix.
-
Quote:
Rastakhan
Ti capisco, ma ci spero ugualmente.
Sicuramente come dici giustamente tu ci saranno altri Senior Droid che potrebbero fare il test del fix.
Non ce bisogno di essere esperti per questo...ti basta fare un backup da recovery e poi provi a flashare questa mod...se non funziona ritorni al backup e sei apposto...e questo il bello...fai con calma, segui le guide e sei a posto...;)
-
Ragazzi nella mia stock smooth c è questa fotocamera e si, il miglioramento c è ma comunque c è sempre un po il fruscio di sottofondo; non fa miracoli ma un po migliora ;)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi nella mia stock smooth c è questa fotocamera e si, il miglioramento c è ma comunque c è sempre un po il fruscio di sottofondo; non fa miracoli ma un po migliora ;)
Grazie per il commento.
Potresti quantificare il miglioramento?
Grazie.
-
A breve rilasciero' una nuova versione aggiornata della rom...vari fix..;)