Visualizzazione stampabile
-
New version in arrivo..;)
-
Nuova versione della PURE-WHITE™....download e screen pronti in prima pagina..buon flash a tutti..:cool:
-
Non c'è la possibilità di cambiare le dimensioni della navbar vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Non c'è la possibilità di cambiare le dimensioni della navbar vero?
Devi cercare una mod compatibile con la stock..io personalmente non vedo il bisogno di ridurre la nav visto che da kitkat e' trasparente...va bene cosi..;)
-
Ciao a tutti .attualmente sono con rom elxrv.buona rom ma come mi piace il bianco ho adocchiato questa insiema alla manhdi e la schism.
Ho letto tutta la discussione ma non ho capito alcune cose.io vorrei mettere la versione odex ma funziona xposed per me fondamentale?per istallare,funziona twrp?faccio tutti i wipe da advadce tranne intern storage?grazie
-
Quote:
pablito71
Ciao a tutti .attualmente sono con rom elxrv.buona rom ma come mi piace il bianco ho adocchiato questa insiema alla manhdi e la schism.
Ho letto tutta la discussione ma non ho capito alcune cose.io vorrei mettere la versione odex ma funziona xposed per me fondamentale?per istallare,funziona twrp?faccio tutti i wipe da advadce tranne intern storage?grazie
Xposed funziona perfettamente;)
-
Per l'installazione con twrp?
-
Quote:
pablito71
Per l'installazione con twrp?
Compatibile con tutte le recovery
Ps...aggiunto fix dello swipe tastiera, download in op:cool:
-
Ultima cosa, attualmente ho una rom con kernel elemetax, da problemi con il flash.
-
Quote:
pablito71
Ultima cosa, attualmente ho una rom con kernel elemetax, da problemi con il flash.
Nessun problema, fai un full wipe + format system e vai tranquillo...Ps..io uso la cwm se stai su twrp segui la guida per i vari wipe e format su quella recovery...;)