Visualizzazione stampabile
-
-
2 allegato(i)
Lavori in corso......
Allegato 101116
Allegato 101117
Zio preparati al test, sul mio non ho problemi
-
Sono pronto bro...poi non si cambia piu' rom...:D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
QUA SIAMO tutti pronti;)
È la WiFi di mise che non è pronta :D
-
ahhaah io tanto sono a lavoro..;)
MA ora la voglio provare, quindi ore 18.00 scarico e flash ahah
-
Se va tutto bene per le 19:00 dovrei upparla ad asus e poi la presentiamo in serata...asus hai dei messaggi;)
Speriamo che il wifi non faccia i caprici...fra poco arrivo a casa ed iniziamo a uppare...http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/ese3ytab.jpg ...:D
-
Lo zio ha uppato..ora tocca a te asus..concludiamo...;)
**intanto che asus conclude la rom trovate il changelog completo in prima...;)
-
Aggiunti al terzo post, patch per 30 e 45 volume steps :) in test..poi saranno pubblicate
-
In sviluppo per tutte le recovery!
-
EHH MA QUI SI ASPETTA ;)
ahahaha
sono in astinenza da flash :::;(
-
Quote:
bonusax
EHH MA QUI SI ASPETTA ;)
ahahaha
sono in astinenza da flash :::;(
Ho qualche errore in recovery durante l'installazione.
Parte fa qualche comando e poi fallisce.
Dai che l'attesa ti ripagherà.
In giornata fixo il tutto
-
Quote:
asus85
Ho qualche errore in recovery durante l'installazione.
Parte fa qualche comando e poi fallisce.
Dai che l'attesa ti ripagherà.
In giornata fixo il tutto
SI SI lo so lo so :)
anche meglio cosi visto che arriva il week end avrò un po piu di tempo per divertirmi ;)
-
Download pronto in prima pagina...per adesso solo da cwm recovery ...a breve per tutte le recovery...buon flash a tutti;)
-
Quote:
miseusegau
Download pronto in prima pagina...per adesso solo da cwm recovery ...a breve per tutte le recovery...buon flash a tutti;)
NOOOOO :(
AHAHA MI TOCCA aspettare ancora un poo
-
raga è possibile installare xposed su questa rom? perchè mi interesserebbe l immersive mode e il pie ma non li vedo nel changelog , e un altra cosa , come faccio a eliminare qualche apk della rom prima di installarla? :)
-
Quote:
giusepp98
raga è possibile installare xposed su questa rom? perchè mi interesserebbe l immersive mode e il pie ma non li vedo nel changelog , e un altra cosa , come faccio a eliminare qualche apk della rom prima di installarla? :)
Per aprire la rom devi aspettare la mia versione aperta!
Per xposed non so dirti se può dare problemi, non lo uso mai.
-
rom appena installata, dico subito che è inutilizzabile perche' non mi appaiono i softkey , si vede tutto nero e ce un continuo arresto di processi..
parto da un installazione pulitissima
-
Quote:
giusepp98
rom appena installata, dico subito che è inutilizzabile perche' non mi appaiono i softkey , si vede tutto nero e ce un continuo arresto di processi..
parto da un installazione pulitissima
Mi sembra proprio strano perche ho testato lo zip e funzionava tutto normalmente...processi chiusi e' proprio raro visto che la rom e' praticamente stock...ti consiglio di rifare un installazione piu' pulita o passare per il toolkit...deve funzionare..comunque controllo...;)
-
Grazie mise :) ho rimesso la stock e poi flashato la rom, ora funziona tutto a meraviglia :) forse ce stato qualche errore nell installazione prima , comunque prima impressione moltooo buona :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giusepp98
Grazie mise :) ho rimesso la stock e poi flashato la rom, ora funziona tutto a meraviglia :) forse ce stato qualche errore nell installazione prima , comunque prima impressione moltooo buona :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Meno male..dopo una marea di test ecc...mi hai fatto infartare....ma sapevo che doveva funzionare tutto...ho puntato per la piena compatibilita'....buon divertimento allora...se ti vedo ti strappo le orecchie...:D
-
Quote:
asus85
In sviluppo per tutte le recovery!
Novità????
;)
-
chiudo in attese di verifiche.
-
-
Grazie mille...possiamo continuare allora...;)
**Chiedo scusa ad enrico per aver utilizzato la mod white senza mettere subito il credito.( il tempo era poco lo avrei fatto )..non volevo mancarti di rispetto e sai quanto ti stimo...lo dico pubblicamente perche non ho nulla da nascondere..ricordati che sei un fratello per me...buon proseguimento e buon divertimento con la rom...;)
-
Messa la rom ma mi ritrovo senza navbar
-
Quote:
ryk
Messa la rom ma mi ritrovo senza navbar
Successo anche a giusepp...poi e' partito da stock con tutti i wipe e format e la rom funziona perfettamente...e' richiesta una base pulita...;)
-
Quote:
miseusegau
Successo anche a giusepp...poi e' partito da stock con tutti i wipe e format e la rom funziona perfettamente...e' richiesta una base pulita...;)
io vengo da droidkang e ho fatto full wipe..
-
Quote:
ryk
io vengo da droidkang e ho fatto full wipe..
Se ne hai voglia prova a partire da stock col toolkit perche probabile che ne hai bisogno...vedrai che ne vale la pena...;)
-
Quote:
miseusegau
Se ne hai voglia prova a partire da stock col toolkit perche probabile che ne hai bisogno...vedrai che ne vale la pena...;)
vediamo,anche se mi secca molto partire da zero
-
Quote:
ryk
vediamo,anche se mi secca molto partire da zero
Si immagino...a me ha funzionato senza passare da tool ma visto che giusepp ha risolto magari anche tu hai bisogno di una spianata...;)
Ps..hai fatto un full wipe..e il format system/data/cache ?...se non lo hai fatto prova prima di spianare...;)
-
Quote:
miseusegau
Si immagino...a me ha funzionato senza passare da tool ma visto che giusepp ha risolto magari anche tu hai bisogno di una spianata...;)
Ps..hai fatto un full wipe..e il format system/data/cache ?...se non lo hai fatto prova prima di spianare...;)
si si l'ho fatto
e comunque se ci sono i nuovi driver adreno non va asphalt 8 quindi per me che ci gioco non sarebbe il massimo :bd:
-
Quote:
ryk
si si l'ho fatto
e comunque se ci sono i nuovi driver adreno non va asphalt 8 quindi per me che ci gioco non sarebbe il massimo :bd:
Nello zip ho inserito i driver stock non ci sono problemi...;)
-
Aggiunta mod riavvio avanzato compatibile solo con dalvik...potete comunque passare in ART runtime senza problemi ma la mod sparisce...nel frattempo lavoriamo per farla funzionare anche con ART...trovate il download in prima pagina...;)
-
Per la prossima versione sto' pensando ( grazie al lavoro di enrico e asus ) di presentare la stock temata white completa e di lasciarla completamente stock...poi vedremo di creare mod flashabili a parte cosi ognuno la modifica a suo piacimento....inseriro' con asus tutte le app necessarie...il tutto compatibile con ART runtime...cercheremo di tenere lo zip il più leggero possibile, a mio avviso dopo aver provato tante rom la stock e' il meglio sulla piazza e temato bianco e' veramente stupendo...aspetto i vostri commenti...;)
-
Quote:
miseusegau
Per la prossima versione sto' pensando ( grazie al lavoro di enrico e asus ) di presentare la stock temata white completa e di lasciarla completamente stock...poi vedremo di creare mod flashabili a parte cosi ognuno la modifica a suo piacimento....inseriro' con asus tutte le app necessarie...il tutto compatibile con ART runtime...cercheremo di tenere lo zip il più leggero possibile, a mio avviso dopo aver provato tante rom la stock e' il meglio sulla piazza e temato bianco e' veramente stupendo...aspetto i vostri commenti...;)
CIAO!
SCUSA MA in questi giorni sono stato un po impegnato e mi sono perso gli ultimi sviluppi..
Ricapitolando:
è possibile flashare la rom ora ocn la twrp??
il tema è bianco completamente, menu impostazione incluso'?
e per ultimo, devo p'er forza partire da base stock??
grazie
ps il tema bianco"completo" ( quindi menu, impostazioni, ecc ecc) lo trovo stupendo!
-
Quote:
bonusax
CIAO!
SCUSA MA in questi giorni sono stato un po impegnato e mi sono perso gli ultimi sviluppi..
Ricapitolando:
è possibile flashare la rom ora ocn la twrp??
il tema è bianco completamente, menu impostazione incluso'?
e per ultimo, devo p'er forza partire da base stock??
grazie
ps il tema bianco"completo" ( quindi menu, impostazioni, ecc ecc) lo trovo stupendo!
La rom per ora va flashata da cwm, non serve partire da base stock ma se uno ne ha voglia e' meglio...il tema bianco anche nei menu' ci sara' sulla prossima versione ma e' specificato in prima pagina come inserirlo anche su questa versione...;)
-
Secondo me è un ottima idea mise!! Almeno cosi si ha la fludita e stabilità della stock con un tema bianco bellissimo e si possono aggiungere le mod che si desiderano :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giusepp98
Secondo me è un ottima idea mise!! Almeno cosi si ha la fludita e stabilità della stock con un tema bianco bellissimo e si possono aggiungere le mod che si desiderano :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci sto lavorando...appena possibile rilascio la nuova versione definitiva;)
-
PureGoogle
Download : QUI
Questa è completamente Stock Deodexata in tutto (compatibile anche con twrp ), a breve (il tempo di fare cena ), piccolo update con nuove app e qualche mod e patch audio.
[CENTER]Installazione tramite full Wipe ( Factory reset ) NO DATA
Changelog:
- Aggiunto power reboot avanzato
- cambiata in bianco la scritta "no app recenti" ( thanks ad enricocid per la sua guida)
- aggiunta percentuale residua dentro l'icona batteria.
ScreenShot
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/utamudy9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/jyva7u8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/seheju9y.jpg
Update2.0.zip ( qui sotto )
http://www.mediafire.com/?3171f4nk1nb3jm1