Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
UUUU ma allora qui si inizia a scaricare stasera!!!!!!
come vanno gli update??
Come da regolamento; questi messaggi sono completamente inutili ai fini del forum e non fanno nient'altro che rendere confuse le discussioni..
-
Quote:
xehon91
Come da regolamento; questi messaggi sono completamente inutili ai fini del forum e non fanno nient'altro che rendere confuse le discussioni..
chiedo venia...
non pensavo fosse vietato esprimere entusiasmo, mi limiterò
-
-
-
Nuova, rom stock, full odex....in arrivo..."PURE WHITE"....:cool:TOTALMENTE COMPATIBILE CON ART RUNTIME
-
Sembra molto carina, e la Rom è interessante. Ma forse dovresti mettere queste ultime immagini sotto "spoiler", intasando molto la pagina.
-
Quote:
Linuxferum
Sembra molto carina, e la Rom è interessante. Ma forse dovresti mettere queste ultime immagini sotto "spoiler", intasando molto la pagina.
Ora stanno giusto cosi per essere visibili...poi appena la rom e' pronta sposto tutto in prima...comunque le metto in spoiler..;)
-
Spero che sarà al più presto flashabile tramite TWRP, sono proprio curioso di provarla :D
-
Quote:
Linuxferum
Spero che sarà al più presto flashabile tramite TWRP, sono proprio curioso di provarla :D
La faremo subito per cwm e poi per tutte le recovery...;)
-
Per ora ho accantonato un attimo la versione white perche sono sorti un po di problemi....intanto si lavora ad un altra versione...
Asus hai un pm...;)
-
Qua ... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50130712 ...ce la nuova stock ...se volete scaricarla e provare le nuove mod dateci uno sguardo...poi domani appena possibile sistemo la prima pagina anche qua...;)
-
Aggiornata la prima pagina;)
-
Una domanda mi sorge spontanea, questa applicazione "youtube2", dove l'hai trovata? Sul playstore non c'è traccia, anche se non ho provato a guardare al di fuori di esso. :)
Aspetto con ansia la versione flashabile per TWRP, sono un tipo che ama provare tutto! :P
-
Quote:
Linuxferum
Una domanda mi sorge spontanea, questa applicazione "youtube2", dove l'hai trovata? Sul playstore non c'è traccia, anche se non ho provato a guardare al di fuori di esso. :)
Aspetto con ansia la versione flashabile per TWRP, sono un tipo che ama provare tutto! :P
Come dico sempre...ci va un attimo a montare la cwm, flashare la rom e rimontare la twrp e si riavvia:D....riguardo a youtube 2 lo ha creato un ragazzo su xda parecchio tempo fa ed io lo uso da sempre...meno invasivo e pesante del classico, fa giusto ciò che deve, funziona a schermo spento, puoi scaricare e non ha pubblicita'...;)
-
Nuova rom fuori....download in OP...;):cool:
-
Quote:
miseusegau
Come dico sempre...ci va un attimo a montare la cwm, flashare la rom e rimontare la twrp e si riavvia:D....riguardo a youtube 2 lo ha creato un ragazzo su xda parecchio tempo fa ed io lo uso da sempre...meno invasivo e pesante del classico, fa giusto ciò che deve, funziona a schermo spento, puoi scaricare e non ha pubblicita'...;)
Ciao è possibile avere l'apk di youtube2 oppure il link dove scaricarla? Tnk
-
Quote:
lorisluise
Ciao è possibile avere l'apk di youtube2 oppure il link dove scaricarla? Tnk
Ora non ho tempo di cercare il link:p....comunque lo trovi su xda in themes & apps...scava che dovrebbe esserci...;)
-
Aggiunte in OP versioni odex e deodexed della rom, flashabili da tutte le recovery e su host migliore...buon divertimento....;)
-
con questa nuova versione non riesco a collegarmi alla mia rete wifi :(
-
Quote:
miseusegau
Aggiunte in OP versioni odex e deodexed della rom, flashabili da tutte le recovery e su host migliore...buon divertimento....;)
quale consigli di scaricare? non so le differenze tra odex e deodexed :)
-
Quote:
lorisdodaro
quale consigli di scaricare? non so le differenze tra odex e deodexed :)
Per la differenza tra odex e deodex http://www.google.it/url?sa=t&source...Q-Zzf3Y_q2Dlqw
Ti consiglio odex, hanno una velocità di lettura più efficace
-
Quote:
giusepp98
con questa nuova versione non riesco a collegarmi alla mia rete wifi :(
Controlla la rete perche io la uso e mi collego normalmente...;)
-
ora provo a montare la versione odex e vediamo se da dinuovo questo errore , strano perchè la rete funziona perfettamente e partivo da stock
Ps: re-installata ma non si collega al wifi..
Quote:
miseusegau
Controlla la rete perche io la uso e mi collego normalmente...;)
-
Quote:
giusepp98
ora provo a montare la versione odex e vediamo se da dinuovo questo errore , strano perchè la rete funziona perfettamente e partivo da stock
Ps: re-installata ma non si collega al wifi..
Aspetto altre conferme di questo bug che mi segnali...comunque strano perche' la stanno utilizzando in tanti e nessuno mi ha segnalato niente....non saprei...calcola che la base e' la stock google e il reparto wifi non e' stato toccato...come dire che e' un bug della stock...:what::eek:
Ps...ho fatto ancora un test ed il wifi funziona alla perfezione..;)
...la rom sia in versione odex che deodex vola...oltretutto sto testando varie rom anche con diversi kernel e sinceramente preferisco di gran lunga questa...o comunque la stock con kernel stock....molto piu' fluida e veloce di molte rom rinomate ecc..... alla fine a parte varie mod non vanno cosi bene...e' un mio parere personale dopo vari test....:cool:
-
è la seconda volta che provo a flashare la rom in questione, prima con la deodexed poi con la odex, ma quando flasho dopo un full wipe mi dice che non è presente nessun os nel momento in cui, a flash completo, vado per rebootare il telefono. come mai? cosa sbaglio? se continuo mi chiede se installare o meno supersu. poi riavvio e rimane incantato alla schermata con la scritta google..
-
-
La rom e' flashabile da tutte le recovery....e' gia' presente superSU...la rom basta flasharla ( con cwm fate un full wipe + format system, con twrp solo un full wipe..se vi dovesse dare no os riflashate e riavviate... )...non ce bisogno d'altro...;)
-
Quote:
miseusegau
La rom e' flashabile da tutte le recovery....e' gia' presente superSU...la rom basta flasharla ( con cwm fate un full wipe + format system, con twrp solo un full wipe..se vi dovesse dare no os riflashate e riavviate... )...non ce bisogno d'altro...;)
ok ci sono riuscito, non dovevo fare wipe system. :)
-
guarda mi dispiace ma non c'è stato proprio verso di far agganciare wifi :( e ho provato anche con vari router ma nada... eppure volevo provare questa splendida rom :D , comunque se mi fai un favore.. mi puoi dire come posso installare dsp su una rom stock? perchè ho visto che questa l'ha implementato di serie
Quote:
miseusegau
Aspetto altre conferme di questo bug che mi segnali...comunque strano perche' la stanno utilizzando in tanti e nessuno mi ha segnalato niente....non saprei...calcola che la base e' la stock google e il reparto wifi non e' stato toccato...come dire che e' un bug della stock...:what::eek:
Ps...ho fatto ancora un test ed il wifi funziona alla perfezione..;)
...la rom sia in versione odex che deodex vola...oltretutto sto testando varie rom anche con diversi kernel e sinceramente preferisco di gran lunga questa...o comunque la stock con kernel stock....molto piu' fluida e veloce di molte rom rinomate ecc..... alla fine a parte varie mod non vanno cosi bene...e' un mio parere personale dopo vari test....:cool:
-
Quote:
giusepp98
guarda mi dispiace ma non c'è stato proprio verso di far agganciare wifi :( e ho provato anche con vari router ma nada... eppure volevo provare questa splendida rom :D , comunque se mi fai un favore.. mi puoi dire come posso installare dsp su una rom stock? perchè ho visto che questa l'ha implementato di serie
Mi dispiace davvero giuse'....non so come altro aiutarti....dsp mettilo in privat app e riavvia...;)
Raga in generale ditemi se si collega al wifi...io non ho problemi...grazie;)
-
Quote:
miseusegau
Mi dispiace davvero giuse'....non so come altro aiutarti....dsp mettilo in privat app e riavvia...;)
Raga in generale ditemi se si collega al wifi...io non ho problemi...grazie;)
quando la provai io pomeriggio non mi si collegava. ma non pensavo fosse un problema della rom
-
Quote:
lorisdodaro
quando la provai io pomeriggio non mi si collegava. ma non pensavo fosse un problema della rom
Fammi un favore prova questo zip della rom ...va flashato solo da cwm.... http://www.sendspace.com/file/l7mpjj ....guarda se funziona il wifi...a me funziona non vorrei che il problema sia dovuto alla modifica dello zip per renderlo flashabile da tutte le recovery..( che mi ha fatto un collega su xda )..tu o giuseppe fate sta prova almeno so come muovermi....grazie...;)
-
Quote:
miseusegau
Fammi un favore prova questo zip della rom ...va flashato solo da cwm....
Download image.zip from Sendspace.com - send big files the easy way ....guarda se funziona il wifi...a me funziona non vorrei che il problema sia dovuto alla modifica dello zip per renderlo flashabile da tutte le recovery..( che mi ha fatto un collega su xda )..tu o giuseppe fate sta prova almeno so come muovermi....grazie...;)
lo farei volentieri se fosse possibile flasharlo da twrp :(
-
Quote:
lorisdodaro
lo farei volentieri se fosse possibile flasharlo da twrp :(
Ti basta flashare un attimo la cwm....flashare la rom, rimontare la twrp e riavviare....;)
Intanto sto controllando se il problema e' causato dai nuovi zip...
-
-
Questa rom è sempre più interessante. Volevo sapere se nei quick setting si attivano con un click I tile tipo connessione dati, WiFi ecc, al contrario di come si fa con la rom stock? E c'è il tile 2g/3g? Nav bar button modificabili? L'avevo provata ma l'ho tolta pressoché subito causa problema wifi
-
Quote:
lorisdodaro
Questa rom è sempre più interessante. Volevo sapere se nei quick setting si attivano con un click I tile tipo connessione dati, WiFi ecc, al contrario di come si fa con la rom stock? E c'è il tile 2g/3g? Nav bar button modificabili? L'avevo provata ma l'ho tolta pressoché subito causa problema wifi
Consiglio di flashare la versione per cwm...come gia' detto il problema al wifi potrebbe essere causato da qualche errore di un utente che su xda mi ha fatto lo zip compatibile con tutte le recovery...in prima ho aggiunto il mio zip che son sicuro funziona alla perfezione....riguardo la mod dei quick..si, i tiles si attivano con un tocco, per la rete si attiva o disattiva la connessione, i soft non sono modificabili..poi non e' piu' una stock se si inseriscono troppe cose....;)
-
Quote:
miseusegau
Consiglio di flashare la versione per cwm...come gia' detto il problema al wifi potrebbe essere causato da qualche errore di un utente che su xda mi ha fatto lo zip compatibile con tutte le recovery...in prima ho aggiunto il mio zip che son sicuro funziona alla perfezione....riguardo la mod dei quick..si, i tiles si attivano con un tocco, per la rete si attiva o disattiva la connessione, i soft non sono modificabili..poi non e' piu' una stock se si inseriscono troppe cose....;)
ok quindi manca il tile 2g/3g e la possibilità di modificare i soft touch. ok, ci farò comunque un pensierino :)
-
Quote:
lorisdodaro
ok quindi manca il tile 2g/3g e la possibilità di modificare i soft touch. ok, ci farò comunque un pensierino :)
Certo..essendo stock non voglio inserire niente di piu'...con la mod dei quick puoi solo attivarli o disattivarli con un click...i soft ho preferito non toccarli perche oramai con le trasparenze della nav non ne vedo piu' il bisogno....anzi li ho inseriti piu' visibili in questa mia stock...:D;)
-
Quote:
miseusegau
Certo..essendo stock non voglio inserire niente di piu'...con la mod dei quick puoi solo attivarli o disattivarli con un click...i soft ho preferito non toccarli perche oramai con le trasparenze della nav non ne vedo piu' il bisogno....anzi li ho inseriti piu' visibili in questa mia stock...:D;)
E l'anello che si ottiene tenendo premuto sui soft touch si può modificare aggiungendo qualche app? Comunque fai bene a non apportare troppe modifiche. Meglio puntare alla stabilità e fluidità che per una stock sono sempre le caratteristiche più importanti :D