Visualizzazione stampabile
-
Basta che faccio wipe cache e dalvin, vengo dalla versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Basta che faccio wipe cache e dalvin, vengo dalla versione precedente
Questa e' su nuova build KTU84M ( 4.4.3 ) io ti consiglio di fare un full wipe;)
-
Sono 2 olte che lo flaho ma non funziona i play store,dice arresto in modo anomalo.
-
Quote:
pablito71
Sono 2 olte che lo flaho ma non funziona i play store,dice arresto in modo anomalo.
Cancella dati e cache del playstore dal menu/app ...strano comunque io sto usando la rom senza problemi...fammi sapere se risolvi
Ps...scarica questo apk dell'ultima versione del playstore ed installa come normale app... http://www.mediafire.com/?shhy0ap7vqtra33 ...fammi sapere se cosi risolvi....sicuramente il problema e' nato quando ho odexato il playstore..:banghead:
-
Gia fatto niente,ho provato anche con la twrp aggiornata,ma niente.poi ho notato che il numero della radio è. Quello vecchio
-
Quote:
pablito71
Gia fatto niente,ho provato anche con la twrp aggiornata,ma niente.poi ho notato che il numero della radio è. Quello vecchio
Prova con l'apk che ti ho appena linkato...la rom e' basata sull'image stock 4.4.3 quindi la radio deve per forza essere l'ultima...
-
Io ho problemi con alcune app. Con l'ultima versione del play store che hai linkato (ma anche con la precedente) per alcune app mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Dead trigger,candy crush, real recing, amazon e via dicendo. Per il resto ottima rom, grazie per il tuo lavoro e supporto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Io ho problemi con alcune app. Con l'ultima versione del play store che hai linkato (ma anche con la precedente) per alcune app mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Dead trigger,candy crush, real recing, amazon e via dicendo. Per il resto ottima rom, grazie per il tuo lavoro e supporto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se avete problemi di compatibilita' andate in system/build.prob e settate i dpi a 480...io di solito abbasso questo valore;)
-
Fatto gia ieri ma non va comunque
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Fatto gia ieri ma non va comunque
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cosa non va comunque?