Visualizzazione stampabile
-
EHH MA QUI SI ASPETTA ;)
ahahaha
sono in astinenza da flash :::;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
EHH MA QUI SI ASPETTA ;)
ahahaha
sono in astinenza da flash :::;(
Ho qualche errore in recovery durante l'installazione.
Parte fa qualche comando e poi fallisce.
Dai che l'attesa ti ripagherà.
In giornata fixo il tutto
-
Quote:
asus85
Ho qualche errore in recovery durante l'installazione.
Parte fa qualche comando e poi fallisce.
Dai che l'attesa ti ripagherà.
In giornata fixo il tutto
SI SI lo so lo so :)
anche meglio cosi visto che arriva il week end avrò un po piu di tempo per divertirmi ;)
-
Download pronto in prima pagina...per adesso solo da cwm recovery ...a breve per tutte le recovery...buon flash a tutti;)
-
Quote:
miseusegau
Download pronto in prima pagina...per adesso solo da cwm recovery ...a breve per tutte le recovery...buon flash a tutti;)
NOOOOO :(
AHAHA MI TOCCA aspettare ancora un poo
-
raga è possibile installare xposed su questa rom? perchè mi interesserebbe l immersive mode e il pie ma non li vedo nel changelog , e un altra cosa , come faccio a eliminare qualche apk della rom prima di installarla? :)
-
Quote:
giusepp98
raga è possibile installare xposed su questa rom? perchè mi interesserebbe l immersive mode e il pie ma non li vedo nel changelog , e un altra cosa , come faccio a eliminare qualche apk della rom prima di installarla? :)
Per aprire la rom devi aspettare la mia versione aperta!
Per xposed non so dirti se può dare problemi, non lo uso mai.
-
rom appena installata, dico subito che è inutilizzabile perche' non mi appaiono i softkey , si vede tutto nero e ce un continuo arresto di processi..
parto da un installazione pulitissima
-
Quote:
giusepp98
rom appena installata, dico subito che è inutilizzabile perche' non mi appaiono i softkey , si vede tutto nero e ce un continuo arresto di processi..
parto da un installazione pulitissima
Mi sembra proprio strano perche ho testato lo zip e funzionava tutto normalmente...processi chiusi e' proprio raro visto che la rom e' praticamente stock...ti consiglio di rifare un installazione piu' pulita o passare per il toolkit...deve funzionare..comunque controllo...;)
-
Grazie mise :) ho rimesso la stock e poi flashato la rom, ora funziona tutto a meraviglia :) forse ce stato qualche errore nell installazione prima , comunque prima impressione moltooo buona :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App