Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
Grazie mise :) ho rimesso la stock e poi flashato la rom, ora funziona tutto a meraviglia :) forse ce stato qualche errore nell installazione prima , comunque prima impressione moltooo buona :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Meno male..dopo una marea di test ecc...mi hai fatto infartare....ma sapevo che doveva funzionare tutto...ho puntato per la piena compatibilita'....buon divertimento allora...se ti vedo ti strappo le orecchie...:D
-
Quote:
asus85
In sviluppo per tutte le recovery!
Novità????
;)
-
chiudo in attese di verifiche.
-
-
Grazie mille...possiamo continuare allora...;)
**Chiedo scusa ad enrico per aver utilizzato la mod white senza mettere subito il credito.( il tempo era poco lo avrei fatto )..non volevo mancarti di rispetto e sai quanto ti stimo...lo dico pubblicamente perche non ho nulla da nascondere..ricordati che sei un fratello per me...buon proseguimento e buon divertimento con la rom...;)
-
Messa la rom ma mi ritrovo senza navbar
-
Quote:
ryk
Messa la rom ma mi ritrovo senza navbar
Successo anche a giusepp...poi e' partito da stock con tutti i wipe e format e la rom funziona perfettamente...e' richiesta una base pulita...;)
-
Quote:
miseusegau
Successo anche a giusepp...poi e' partito da stock con tutti i wipe e format e la rom funziona perfettamente...e' richiesta una base pulita...;)
io vengo da droidkang e ho fatto full wipe..
-
Quote:
ryk
io vengo da droidkang e ho fatto full wipe..
Se ne hai voglia prova a partire da stock col toolkit perche probabile che ne hai bisogno...vedrai che ne vale la pena...;)
-
Quote:
miseusegau
Se ne hai voglia prova a partire da stock col toolkit perche probabile che ne hai bisogno...vedrai che ne vale la pena...;)
vediamo,anche se mi secca molto partire da zero