quando la provai io pomeriggio non mi si collegava. ma non pensavo fosse un problema della rom
Fammi un favore prova questo zip della rom ...va flashato solo da cwm.... http://www.sendspace.com/file/l7mpjj ....guarda se funziona il wifi...a me funziona non vorrei che il problema sia dovuto alla modifica dello zip per renderlo flashabile da tutte le recovery..( che mi ha fatto un collega su xda )..tu o giuseppe fate sta prova almeno so come muovermi....grazie...![]()
Vista la richiesta su xda ho rifatto la mod dei quick setting bianchi......trovate il download in OP...
![]()
Ultima modifica di miseusegau; 02-03-14 alle 16:37
Questa rom è sempre più interessante. Volevo sapere se nei quick setting si attivano con un click I tile tipo connessione dati, WiFi ecc, al contrario di come si fa con la rom stock? E c'è il tile 2g/3g? Nav bar button modificabili? L'avevo provata ma l'ho tolta pressoché subito causa problema wifi
Consiglio di flashare la versione per cwm...come gia' detto il problema al wifi potrebbe essere causato da qualche errore di un utente che su xda mi ha fatto lo zip compatibile con tutte le recovery...in prima ho aggiunto il mio zip che son sicuro funziona alla perfezione....riguardo la mod dei quick..si, i tiles si attivano con un tocco, per la rete si attiva o disattiva la connessione, i soft non sono modificabili..poi non e' piu' una stock se si inseriscono troppe cose....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 02-03-14 alle 16:50
lorisdodaro (02-03-14)
Certo..essendo stock non voglio inserire niente di piu'...con la mod dei quick puoi solo attivarli o disattivarli con un click...i soft ho preferito non toccarli perche oramai con le trasparenze della nav non ne vedo piu' il bisogno....anzi li ho inseriti piu' visibili in questa mia stock...![]()