CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 256
Discussione:

[STOCK 4.4.4] [KTU84P] PURE WHITE [FULL ODEX] [ART runtime]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Mi dispiace davvero giuse'....non so come altro aiutarti....dsp mettilo in privat app e riavvia...

Raga in generale ditemi se si collega al wifi...io non ho problemi...grazie
    quando la provai io pomeriggio non mi si collegava. ma non pensavo fosse un problema della rom

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    quando la provai io pomeriggio non mi si collegava. ma non pensavo fosse un problema della rom
    Fammi un favore prova questo zip della rom ...va flashato solo da cwm.... http://www.sendspace.com/file/l7mpjj ....guarda se funziona il wifi...a me funziona non vorrei che il problema sia dovuto alla modifica dello zip per renderlo flashabile da tutte le recovery..( che mi ha fatto un collega su xda )..tu o giuseppe fate sta prova almeno so come muovermi....grazie...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Fammi un favore prova questo zip della rom ...va flashato solo da cwm.... Download image.zip from Sendspace.com - send big files the easy way ....guarda se funziona il wifi...a me funziona non vorrei che il problema sia dovuto alla modifica dello zip per renderlo flashabile da tutte le recovery..( che mi ha fatto un collega su xda )..tu o giuseppe fate sta prova almeno so come muovermi....grazie...
    lo farei volentieri se fosse possibile flasharlo da twrp

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

lo farei volentieri se fosse possibile flasharlo da twrp
    Ti basta flashare un attimo la cwm....flashare la rom, rimontare la twrp e riavviare....

Intanto sto controllando se il problema e' causato dai nuovi zip...
    Ultima modifica di miseusegau; 01-03-14 alle 17:09

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Vista la richiesta su xda ho rifatto la mod dei quick setting bianchi... ...trovate il download in OP...
    Ultima modifica di miseusegau; 02-03-14 alle 16:37

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Questa rom è sempre più interessante. Volevo sapere se nei quick setting si attivano con un click I tile tipo connessione dati, WiFi ecc, al contrario di come si fa con la rom stock? E c'è il tile 2g/3g? Nav bar button modificabili? L'avevo provata ma l'ho tolta pressoché subito causa problema wifi

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Questa rom è sempre più interessante. Volevo sapere se nei quick setting si attivano con un click I tile tipo connessione dati, WiFi ecc, al contrario di come si fa con la rom stock? E c'è il tile 2g/3g? Nav bar button modificabili? L'avevo provata ma l'ho tolta pressoché subito causa problema wifi
    Consiglio di flashare la versione per cwm...come gia' detto il problema al wifi potrebbe essere causato da qualche errore di un utente che su xda mi ha fatto lo zip compatibile con tutte le recovery...in prima ho aggiunto il mio zip che son sicuro funziona alla perfezione....riguardo la mod dei quick..si, i tiles si attivano con un tocco, per la rete si attiva o disattiva la connessione, i soft non sono modificabili..poi non e' piu' una stock se si inseriscono troppe cose....
    Ultima modifica di miseusegau; 02-03-14 alle 16:50

9. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

lorisdodaro (02-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Consiglio di flashare la versione per cwm...come gia' detto il problema al wifi potrebbe essere causato da qualche errore di un utente che su xda mi ha fatto lo zip compatibile con tutte le recovery...in prima ho aggiunto il mio zip che son sicuro funziona alla perfezione....riguardo la mod dei quick..si, i tiles si attivano con un tocco, per la rete si attiva o disattiva la connessione, i soft non sono modificabili..poi non e' piu' una stock se si inseriscono troppe cose....
    ok quindi manca il tile 2g/3g e la possibilità di modificare i soft touch. ok, ci farò comunque un pensierino

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

ok quindi manca il tile 2g/3g e la possibilità di modificare i soft touch. ok, ci farò comunque un pensierino
    Certo..essendo stock non voglio inserire niente di piu'...con la mod dei quick puoi solo attivarli o disattivarli con un click...i soft ho preferito non toccarli perche oramai con le trasparenze della nav non ne vedo piu' il bisogno....anzi li ho inseriti piu' visibili in questa mia stock...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Certo..essendo stock non voglio inserire niente di piu'...con la mod dei quick puoi solo attivarli o disattivarli con un click...i soft ho preferito non toccarli perche oramai con le trasparenze della nav non ne vedo piu' il bisogno....anzi li ho inseriti piu' visibili in questa mia stock...
    E l'anello che si ottiene tenendo premuto sui soft touch si può modificare aggiungendo qualche app? Comunque fai bene a non apportare troppe modifiche. Meglio puntare alla stabilità e fluidità che per una stock sono sempre le caratteristiche più importanti

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio