lukyryu (24-04-14)
Si infatti con le trasparenze di nav bar e status bar in kitkat non vedo piu' il bisogno di ridurla....spero che vi piaccia anche il nuovo tema grafico delle icone...ho cercato di rendere la rom piu' fresca senza pero' intaccare la purezza della stock...questa ultima versione a me personalmente piace molto e come dico sempre...dopo aver provato moltissime rom torno sempre alla mia...la trovo principalmente piu' fluida, veloce e stabilissima...ora anche piu' bella.. ( il kernel stock google e' il migliore e a mio modesto parere non va sostituito )...spero che chi la sta usando sia d'accordo con me...mi interessano molto i vostri pareri...![]()
Guarda, io con tutte ste rom non so ancora decidermi su quale mettere, ho ancora la stock lol mi ispira particolarmente questa proprio per il tema bianco e la semplicità della stock senza varie funzioni inutili e che compromettono la stabilità e velocità!
Con questa vai sul sicuro...hai un sistema ripulito di tutto il superfluo, tema white completo, ( piu' se vuoi ce la mod quick bianca ) grafica rinnovata e riavvio avanzato + tasto chiusura recent app che per me sono indispensabili....oltre questo ti ritroverai con una stock stabilissima, di sicuro migliore e piu' bella...![]()
lukyryu (25-04-14)
Unfortunatly com.android.keyguard has stopped
Questo è il messaggio di errore che compare all avvio durante la schermata welcome dove inserire la lingua, rende impossibile procedere perché compare dopo meno di un secondo dopo aver premuto ok. Dopo full wipe, flash rom odex + flash zip mod. :S come posso risolvere?
Ultima modifica di miseusegau; 25-04-14 alle 13:45
LPEter (25-04-14)
Rinnovata tutta la prima pagina piu' secondo e terzo post riguardanti screen e mod....spero che ora sia piu' semplice ed ordinata...![]()
ma volendo le icone classiche, cè modo per ripristinarle?
Le icone non si possono ripristinare se non quando verranno aggiornate, in quel caso tornano stock queste sono icone di sistema e non modifiche grafiche che si fanno cambiando launcher e icon pack....in questa versione ho voluto una grafica un po fresca ma e' possibile che nella prossima ritornera' tutto stock....vedremo...a me personalmente piace molto cosi..![]()
Ultima modifica di miseusegau; 25-04-14 alle 22:19