Allora...riguardo alla incompatibilita' con certe app non so rispondere..se impostate i dpi a 480 che e' il valore stock devono funzionare...senno' il problema non e' da attribuire alla rom visto che nasce da factory google![]()
Allora...riguardo alla incompatibilita' con certe app non so rispondere..se impostate i dpi a 480 che e' il valore stock devono funzionare...senno' il problema non e' da attribuire alla rom visto che nasce da factory google![]()
Ultima modifica di miseusegau; 08-06-14 alle 18:43
Nuova versione pronta...vari fix e aggiunta di xposed e gravity box...buon flash a tutti![]()
Ci stiamo lavorando...non e' ancora pronta...io per ora ho solo modificato il systemUI...sistemato in generale la rom, aggiunto il tasto chiusura recent app, alleggerito tutto e riodexato...non ci vorra' molto per completare le mod...infatti per ora ho aggiunto xposed e gravity box in system cosi potete modificare cio' che volete...![]()
lorisdodaro (08-06-14),pablito71 (09-06-14)
Molto bene, pensavo fosse tramontata del tutto la possibilità di avere di nuovo il tema white sulla nuova stock! Credo che quando sarà pronto, se la giocherà con la miui(magari la"tua" miui) tra qualche tempo. Al momento avendo poco tempo rimango su mahdi ma mi informo sulle altre che mi interessano e che ti ho già detto![]()
Delete....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 17-06-14 alle 15:08
lorisdodaro (10-06-14)
Delete....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 15-06-14 alle 19:22
In upload...![]()
Ultima modifica di miseusegau; 17-06-14 alle 15:08
Nuova versione della Pure~White™ pronta..completa, veloce..white...download,changelog e nuovi screen in Op
![]()
Ultima modifica di miseusegau; 17-06-14 alle 18:21
pablito71 (17-06-14),Peppinonanni (17-06-14),Vobiscum (17-06-14)
Aggiunta in prima pagina al 3° post la mod quick setting bianchi, segnale H+ e nuovo tasto chiusura recent app...![]()