Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Che significa questo allora?
Quello che c'è scritto..
In breve gli stati di sviluppo delle rom per chi usa Jenkins sono divise in Commits
1.Aperto
Viene inserita/richiesta una features valutata per tutti i dispositivi,vengono controllati consumi aspetti grafici ram occupata varie ed eventuali..
2. Unito
La features funziona é compatibile con tutti i dispositi,nessun errore di compilazione. Apparirà nel changelog.
3. Abbandonato
Problemi durante l'inserimento errori di compilazione ecc..
Il commit é ancora aperto quindi stanno ancora valutando.. finché non appare in unito non sarà integrato..
Scaricati mgerrit dal playstore é un app carina permette di vedere in anteprima cosa sarà inserito nelle prossime nighlty.. ci sono tanti team da vedere e puoi aggiungere anche altri..
Allegato 101941
-
Piccola review di PIE
Video
-
Ma anche voi avete un consumo alto del processo com.android.systemui ?? Ho disabilitato sia active display sia il pocket mode quindi non mi spiegò da cosa derivi
-
Quote:
kekkopf
Ma anche voi avete un consumo alto del processo com.android.systemui ?? Ho disabilitato sia active display sia il pocket mode quindi non mi spiegò da cosa derivi
No... una volta disabilitato scende.. ci vuole un po..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/yteqaqab.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Quello che c'è scritto..
In breve gli stati di sviluppo delle rom per chi usa Jenkins sono divise in Commits
1.Aperto
Viene inserita/richiesta una features valutata per tutti i dispositivi,vengono controllati consumi aspetti grafici ram occupata varie ed eventuali..
2. Unito
La features funziona é compatibile con tutti i dispositi,nessun errore di compilazione. Apparirà nel changelog.
3. Abbandonato
Problemi durante l'inserimento errori di compilazione ecc..
Il commit é ancora aperto quindi stanno ancora valutando.. finché non appare in unito non sarà integrato..
Scaricati mgerrit dal playstore é un app carina permette di vedere in anteprima cosa sarà inserito nelle prossime nighlty.. ci sono tanti team da vedere e puoi aggiungere anche altri..
Allegato 101941
Adesso ho capito, grazie mille! :)
-
Ho letto che la ROM ha il Theme chooser... ma è compatibile con ART?
-
Quote:
jumperman
Allegato 102119
Comunque funziona qualcuno su xda lo usa..
-
Semplice, trova i temi compatibili per cm11, li scarichi e installi. Poi apri theme chooser e scegli quello che vuoi
-
Quote:
jumperman
Io ho sempre utilizzato art e solo un paio di volte ho avuto problemi con app che andavano in crash.theme chooser non è una di queste,funziona perfettamente!
Io uso questo tema: https://play.google.com/store/apps/d...rayford85.flat,
veramente bello a mio parere,cambia quel poco che secondo me google a dimenticato di cambiare XD
-
Grazie a tutti per le info.
Ho appena installato la ROM e a parte la mancanza dell'NFC polling ha tutto quello che serve. Ho solo una domanda. C'è un kernel che permette di modificare i colori e gli altri parametri dello schermo?
Dimenticavo... Ma è normale che sotto la voice settaggi dispositivo non ho nessuna voce?