Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amianto
Tornando alla versione precedente è rimasto omniswitch, ed è irremovibile, poco male erano le suonerie a non convincermi.
Basta disinstallarlo con, ad esempio, clean master se ti da fastidio.
-
Quote:
fabioo123
Sì, tutto ok, più o meno riesci a fare una giornata intera e 5h di schermo con il 100% di carica
OK speriamo dai come settaggi lascio cosi come sono
-
Quote:
Amianto
Tornando alla versione precedente è rimasto omniswitch, ed è irremovibile, poco male erano le suonerie a non convincermi.
Omniswitch basta tenerlo su off ed è come non averlo, se non vuoi vedere l'app basta freezarla con titanium. Non ricordo se la Carbon integra la possibilità di eliminare gli apk da se
-
Quote:
AI0LIA
Omniswitch basta tenerlo su off ed è come non averlo, se non vuoi vedere l'app basta freezarla con titanium. Non ricordo se la Carbon integra la possibilità di eliminare gli apk da se
No non integra questa possibilità mi pare
-
Quote:
steppy98
No non integra questa possibilità mi pare
Allora o la tieni su off oppure blocchi con titanium, puoi anche disinstallare con titanium un l'app di sistema in questo caso omniswitch ;)
-
Quote:
AI0LIA
Allora o la tieni su off oppure blocchi con titanium, puoi anche disinstallare con titanium l'app di sistema
Oppure con clean master, che ê meno complicato di TiBackup
-
Quote:
M1keLe
È stato integrato peek nella carbon?
Ci stanno lavorando
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/ge3e9u3u.jpg
-
Quote:
marty7681
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stock,và benone.
Quote:
AI0LIA
ElementalX ;)
Comunque quello della rom non è assolutamente male...
Noo,su questa rom almeno nel mio caso riduce di netto l'autonomia e non fornisce nessun miglioramento tangile,anzi...versione 0.38
Quote:
jumperman
Ragazzi qualcuno di voi utilizza "Runtastic" con questa ROM?
No,quello lo odio,non mostra mai le cartine,
ormai uso da un anno circa endomondo,funziona bene,anche se nelle ultime release mi sembra consumi un pò più di batteria rispetto a prima,
oggi giro in bici con l'app aperta per circa 3h30 con gps alta precisione,mi ha consumato un 30% di batteria,
comunque non male.
Quote:
steppy98
Dovresti farlo a fine carica,comunque ci farai almeno 3h e mezzo di display,non male.
-
Scusate il doppio post,
ma questo è di utilità generale,
a causa dei problemi del loro sito le nightly sono quasi impossibili da scaricare,
tramitr xda ecco il link di quella di ieri,a chi dovesse servire:
https://www.copy.com/s/VIoTBtK4eFuv/...hammerhead.zip
-
Quote:
Bibe
Stock,và benone.
Noo,su questa rom almeno nel mio caso riduce di netto l'autonomia e non fornisce nessun miglioramento tangile,anzi...versione 0.38
No,quello lo odio,non mostra mai le cartine,
ormai uso da un anno circa endomondo,funziona bene,anche se nelle ultime release mi sembra consumi un pò più di batteria rispetto a prima,
oggi giro in bici con l'app aperta per circa 3h30 con gps alta precisione,mi ha consumato un 30% di batteria,
comunque non male.
Dovresti farlo a fine carica,comunque ci farai almeno 3h e mezzo di display,non male.
Sinceramente sono gia a 3 ore e 40 minuti http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/hu9yjy5u.jpg