Visualizzazione stampabile
-
Con la carbon posso utilizzare le art? Quando vado per cambiare da dalvik a art mi dice che non è supportato, ma ho letto che alcuno lo usano anche con la rom carbon
-
Si vai tranquillo anche io sono su ART.
L'avvertimento che leggi è perché ART è più sempre ancora in fase di test anche da parte di google e quindi è importante avere un backup aggiornato perché il bug è sempre dietro l'angolo
-
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Grazie a tutti! Ciao! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Sul playstore c'è qualche aggiornamento della Google fotocamera?
-
Quote:
midnighteight
Ho detto un sacco di volte di flashare il fix della SlimKat anche in questa ROM. Alcuni utenti insistono che non serve. Ma se lo flashi non avrai più il crash.
-
Quote:
AI0LIA
Sul playstore c'è qualche aggiornamento della Google fotocamera?
No, ho l'ultima versione!
Quote:
SPAstef
Ho detto un sacco di volte di flashare il fix della SlimKat anche in questa ROM. Alcuni utenti insistono che non serve. Ma se lo flashi non avrai più il crash.
Si lo so, ma è una scocciatura, preferisco aspettare la soluzione definitiva. Per questo volevo sapere, da cosa dipende questo problema? chi deve risolvere il problema, google o i singoli team delle varie rom?
-
I singoli team. Il bug infatti si ha solo nelle ultime ROM. Per esempio la Cataclysm non ha questo problema.
-
Quote:
midnighteight
A me funziona tutto.. uso le PA full Stock... ma le modular sicuri che hanno l'hdr?
Nell'elenco non c'è..
NOT include*Google Camera,Google Keyboard, Google Gallery².
Prova ad installare anche il modulo photosphere..
-
Quote:
Vobiscum
A me funziona tutto.. uso le PA full Stock... ma le modular sicuri che hanno l'hdr?
Tranquillo, anche io uso le full stock. Eppure è cosi... Non lo so come mai, ad alcuni va ed ad altri no.
-
Mi avete convinto la provo..per chi non riesca a scaricarla su xda hanno messo un mirro